Punteggio:
Il libro è un avvincente thriller psicologico che segue Anna mentre fugge da una relazione violenta e ricomincia da capo a New Orleans, affrontando amore, suspense e colpi di scena inaspettati.
Vantaggi:Una storia coinvolgente con colpi di scena e suspense, personaggi ben sviluppati e un avvincente triangolo amoroso. La scrittura tiene i lettori sul filo del rasoio, con un finale sorprendente che molti recensori hanno trovato emozionante. I dialoghi sono particolarmente piacevoli.
Svantaggi:Alcuni lettori avrebbero voluto un maggiore approfondimento di alcuni personaggi o situazioni e sembra che ci sia un consenso generale sul fatto che il libro, pur essendo fantastico, potrebbe lasciare i lettori con la voglia di saperne di più.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Duplicity
Anna Lee Baker soffre di amnesia infantile. Ora, da adulta, non riesce a trovare pace.
In fuga da un fidanzato violento, si dirige a New Orleans dove vive il fratello maggiore, il dottor Jeff Baker. Jeff si offre di aiutare Anna se lei promette di iscriversi al college, di trovare un lavoro e soprattutto di andare da un terapeuta.
Quando nasce una storia d'amore tra Anna e il vicino, il dottor Ethan LeBlanc, la ragazza si ritrova in un pericoloso triangolo amoroso. Una grande questione è in bilico: Ethan è coinvolto con la sua terapeuta, la dottoressa Kim Rice. Ben presto, il mondo di Anna comincia ad andare fuori controllo, mentre lei lotta per discernere tra realtà e illusione.
La dottoressa Rice ha ragione sul fatto che Anna sia schizofrenica o sta cercando di allontanare definitivamente Anna dalla vita di Ethan, a qualunque costo?
Questo romanzo di suspense romantico contiene un linguaggio forte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)