Punteggio:
Duplicity di Fin C. Gray è un thriller psicologico che esplora temi pesanti come il trauma, le relazioni familiari e il declino morale attraverso personaggi ben sviluppati. La storia dipana le complesse vite del padre Tom e del figlio Daniel mentre affrontano lotte personali e manipolazioni esterne. Il romanzo è stato apprezzato per la narrazione avvincente, la profondità dei personaggi e lo stile di scrittura incalzante, ma ha anche sollevato preoccupazioni per alcuni contenuti potenzialmente inquietanti e per una conclusione piatta per alcuni lettori.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente con narrazione ad alto ritmo
⬤ personaggi ben sviluppati e complessi
⬤ temi che fanno riflettere
⬤ forte profondità emotiva
⬤ lettura avvincente e intensa
⬤ stile di scrittura fantasioso
⬤ rappresentazione avvincente delle dinamiche familiari e del trauma.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che i personaggi mancassero di empatia, rendendo difficile il contatto con loro
⬤ alcune scene inquietanti potrebbero non essere adatte a tutti i lettori
⬤ il finale potrebbe lasciare alcuni insoddisfatti
⬤ i temi potrebbero sembrare a volte eccessivi o prevedibili.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Duplicity
Inghilterra, 2003.
Tom McIntyre è un uomo preoccupato. I debiti si accumulano, la sua carriera è in caduta libera e la sua vita familiare è a dura prova.
Solo sua moglie, Alison, continua a sostenerlo con fermezza. Vicino a toccare il fondo, Tom conclude l'affare della sua vita e poi la tragedia lo colpisce, mettendo a rischio tutto ciò a cui Tom tiene. In seguito, un mix tossico di dolore, abuso di sostanze e colpevolizzazione porta la famiglia su strade diverse.
Duplicity è una storia di innocenza perduta, radicalizzazione e legami familiari. È possibile riconciliare il dolore, l'amore e l'odio? E Tom può riparare la sua famiglia fratturata?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)