Dunkin Dana

Dunkin Dana (Jashim Uddin)

Contenuto del libro:

Jashim Uddin è nato nella regione orientale del Bangladesh, nel distretto di Comilla, adiacente al confine indiano. È figlio del defunto pedagogo M. A Bari e della madre Kazi-Rusia Keaton. I suoi due fratelli Muzammel Haque Faroque e Shohidul Haque Selim sono stati eroici combattenti per la libertà. Jashim Uddin è un americano di origine bangladese e vive stabilmente negli Stati Uniti dal 1990. Ha conseguito il Master con lode presso l'Università di Dhaka nel dipartimento di Pubblica Amministrazione. Durante la sua vita studentesca, è stato un brillante leader studentesco e ora è un politico attivo, analista politico, scrittore e ricercatore. Si è fatto apprezzare per i suoi racconti, drammi, romanzi e poesie pubblicati su riviste. I suoi scritti illustrano le storie di persone trascurate, dei diritti delle popolazioni oppresse, del Paese e della globalizzazione. Ha pubblicato i racconti "Rupali Elish", "PremerSimente" e il romanzo "The American Dream" alla fiera del libro Ekushe del 2015, in Bangladesh.

"The American Dream" è il primo romanzo in lingua inglese pubblicato dalla casa editrice americana "Xilibris" con l'intento di raggiungere i lettori e toccare i loro cuori. La famosa azienda online "Amazon" ha venduto questa famosa opera di penna.

"Onath", "Raton" e "Sobuj $ NostaNari" sono i tre romanzi che toccano il cuore, pubblicati in occasione dell'"Ekushe Mela-2016, Dhaka, Bangladesh, Jashim Uddin ha trovato una piattaforma nell'universo letterario mondiale. Ha studiato alla New York Film Academy (NFA). È in corso una produzione cinematografica con la regia di Jasim Uddin sul romanzo "The American Dream" da parte della casa di produzione inglese "Bell Productions INC (USA)". È in corso anche la produzione in bengalese per entrambi i Bangla da parte di "Scene scenery".

Il romanzo "Roxi Taros" è stato pubblicato a "Ekushe Mela-2018, Bangladesh". Un altro romanzo "Dunkin Dana" è in corso di pubblicazione a "Ekushe Mela-2020, Bangladesh". L'autrice si aspetta che anche "Dunkin Dana" conquisti il cuore dei lettori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645509707
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:52

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dunkin Dana
Jashim Uddin è nato nella regione orientale del Bangladesh, nel distretto di Comilla, adiacente al confine indiano. È figlio del defunto pedagogo M. A Bari e della madre Kazi-Rusia...
Dunkin Dana

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)