Dugout: Lo zombie ruba casa: Un romanzo grafico

Punteggio:   (4,7 su 5)

Dugout: Lo zombie ruba casa: Un romanzo grafico (Scott Morse)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dugout: The Zombie Steals Home è una graphic novel divertente e coinvolgente che mescola baseball, magia e umorismo. Segue le sorelle gemelle Gina e Stacy, rivali sia nello sport che nelle dinamiche tra fratelli, che inavvertitamente evocano uno zombie mentre sperimentano la stregoneria della nonna. Questo libro è stato ben accolto dai giovani lettori, in particolare da quelli che in genere non amano leggere, offrendo una narrazione comica e piena di azione con illustrazioni accattivanti.

Vantaggi:

Il libro presenta dialoghi divertenti e spiritosi, una grafica accattivante che piace ai bambini e una miscela unica di temi come il baseball e gli zombie. È adatto ai giovani lettori, compresi quelli riluttanti, e contiene messaggi positivi sulla famiglia e sul lavoro di squadra. Molti genitori hanno notato che i loro figli hanno trovato la storia piacevole e accattivante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'opera d'arte richiedesse un po' di tempo per diventare accattivante e sono stati citati casi in cui l'aspetto dei personaggi non è attraente. Inoltre, il libro è stato pubblicato nel 2019, il che ha suscitato preoccupazioni sulla sua visibilità e sulla potenziale continuazione della serie.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dugout: The Zombie Steals Home: A Graphic Novel

Contenuto del libro:

Le gemelle Stacy e Gina Cavallaro fanno parte di squadre rivali della Little League, e quando Gina scatena accidentalmente una maledizione che risveglia i morti, la squadra disadattata di Stacy viene allenata da uno zombie che gioca a baseball.

Selezione della Junior Library Guild

Le gemelle Stacy e Gina Cavallaro sono rivali sul campo da baseball, ognuna delle quali lancia per una diversa squadra della Little League. Gina è un mago dello sport e la stella della sua squadra di crack, mentre il gruppo di disadattati di Stacy non ha vinto una partita in tutta la stagione. Le sorelle in lotta sono anche le più giovani di una lunga serie di streghe locali. Così, quando la magia di Gina va fuori controllo e il suo incantesimo fa sorgere accidentalmente uno zombie, le ragazze devono mettere da parte le loro differenze e capire come far sì che tutto ciò che va male, vada bene. E la squadra di disadattati di Stacy -illy, Sanchez, Levi, Beans, Paddy, Killroy, Gomez e Boots - deve unirsi per salvare la situazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781338188097
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dugout: Lo zombie ruba casa: Un romanzo grafico - Dugout: The Zombie Steals Home: A Graphic...
Le gemelle Stacy e Gina Cavallaro fanno parte di squadre...
Dugout: Lo zombie ruba casa: Un romanzo grafico - Dugout: The Zombie Steals Home: A Graphic Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)