duemilaventi anni: un'antologia

duemilaventi anni: un'antologia (Kjca Kristian Jeff Cortez Agustin)

Titolo originale:

two thousand and twenty years: an anthology

Contenuto del libro:

Dopo duemilaventi anni di apatia, la società si trova ad affrontare il castigo, non sulla scia di un Dio messianico, ma nelle mani di uno spietato Padreterno. Milioni di persone sono morte, mentre miliardi attendono il loro giudizio.

I discorsi appassionati sono sempre considerati illeciti, a meno che non si tratti di espressioni erotiche o romantiche. Senza commettere un atto punibile, uno scrittore si è assunto il compito di riportare per i posteri i resoconti di vari eventi fatali che si sono verificati nell'AD2020. Quanti altri stanno facendo la stessa cosa? Si è chiesto lo scrittore.

L'impresa non è solo controversa, ovviamente, ma anche necessaria. Un regime brutale è in ascesa e, molto presto, tutta la letteratura sarà sottoposta a una riforma obbligatoria nelle mani del fandom.

Dopo il successo di FOR LOVE AND POETRY del 2012, TWO THOUSAND AND TWENTY YEARS propone un'altra antologia di poesie dell'artista e scrittore KJCA. / ISBN 978-0-9574658-2-4 Pubblicato da Universo e Parole / Copyright (c) 2020.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780957465824
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

duemilaventi anni: un'antologia - two thousand and twenty years: an anthology
Dopo duemilaventi anni di apatia, la società si trova ad...
duemilaventi anni: un'antologia - two thousand and twenty years: an anthology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)