Duecentomila

Duecentomila (Fig Taddei Kai)

Contenuto del libro:

I cugini adolescenti Eli e Kat si sono recentemente incontrati online e hanno legato per la loro identità queer, ma hanno una comprensione limitata delle reciproche realtà molto diverse. In Italia, il tenero Eli sta cercando di trovare un modo per dichiararsi come trans alla sua famiglia cattolica conservatrice. In Canada, la testarda Kat cerca disperatamente un legame con una cultura e un luogo che non ha mai conosciuto.

Kat e la sua amica Hannah sono le uniche a sapere che Eli è trans, nemmeno suo fratello Matteo lo sa. Sebbene le sue intenzioni siano buone, la decisione di Kat di finanziare in crowdfunding un volo per Eli per partecipare al Toronto Pride lo espone inconsapevolmente al pubblico, innescando una catena di eventi che lasciano i cugini e i loro cari sconvolti.

Piena di poesia, di risate e di grandi domande, questa storia toccante dipinge un ritratto di cosa significhi per i giovani che vogliono riconciliare ciò che hanno ereditato con ciò che sentono giusto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780369103826
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Duecentomila
I cugini adolescenti Eli e Kat si sono recentemente incontrati online e hanno legato per la loro identità queer, ma hanno una comprensione limitata delle...
Duecentomila

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)