Punteggio:
Il libro “Twice Upon A Lie” è il secondo capitolo della serie McPherson/Sullivan e segue i detective Jim McPherson e Chelsea Sullivan mentre indagano su un serial killer che prende di mira l'élite. La narrazione è ricca di colpi di scena inaspettati, dinamiche coinvolgenti dei personaggi e un tema più cupo rispetto al primo libro, che offre un'esperienza di lettura avvincente.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, trama avvincente con colpi di scena inaspettati, forti dinamiche caratteriali tra i detective, ritmo incalzante e difficile da mettere giù, offre uno sguardo avvincente su un mondo oscuro e la storia si regge da sola. I lettori apprezzano la profondità dei personaggi e la rappresentazione realistica delle loro relazioni.
Svantaggi:Il frequente passaggio da uno stile narrativo all'altro può disorientare, alcuni lettori hanno trovato l'inizio lento e le motivazioni di alcuni gruppi della storia rimangono inspiegabili. Ci sono piccoli errori di battitura che potrebbero richiedere l'attenzione di un editor.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Twice Upon A Lie
Quando era bambino, hanno cancellato ogni traccia di lui dal mondo. Ora sta restituendo il favore.
Jim McPherson è cresciuto con il proverbiale cucchiaio d'argento in bocca, ma ha rinunciato a tutto per la semplice vita del detective di polizia. Pensava di prendere le distanze dai suoi ex amici del jet-set, ma un serial killer sta prendendo di mira proprio quella fascia demografica e teme che i suoi genitori possano essere sulla lista.
Chelsea Sullivan pensava che Jim si fidasse di lei, ma ultimamente ha eretto dei muri tra loro. E lei pensa di averne scoperto il motivo: lui si vergogna che lei non sia alla sua altezza sociale, si vergogna di stare con lei quando si incontrano con i suoi coetanei. Il suo caso più importante, e ora anche lei sta combattendo contro di lui.
Quando un famoso psichiatra cerca di consigliarli piuttosto che offrire assistenza nel caso, Chelsea e Jim scoprono una società segreta di persone potenti coinvolte in una serie di attività illegali. E come se non bastasse, un agente disonesto al loro seguito.
Con una corruzione così diffusa, non sanno a chi rivolgersi o di chi fidarsi. Come possono due detective in conflitto tra loro fermare un serial killer che si è messo in testa di fare qualcosa, quando anche gli uomini più influenti della città si sono arresi di fronte a lui?
Twice Upon A Lie” è il secondo libro della nuova trilogia ‘Once Upon A Crime’ di Nolon King. Iniziate oggi a leggere la vostra nuova serie preferita!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)