Due pazienti: La mia conversione dall'aborto alla medicina per la vita

Punteggio:   (4,9 su 5)

Due pazienti: La mia conversione dall'aborto alla medicina per la vita (John Bruchalski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Due pazienti” del dottor John Bruchalski presenta una narrazione avvincente della trasformazione dell'autore da fornitore di aborti a medico pro-vita, evidenziando i temi della fede, delle pratiche mediche etiche e del profondo rispetto per la vita. I lettori lodano il libro per la sua narrazione coinvolgente e per la sua capacità di ispirare un pensiero critico sull'aborto, offrendo prospettive sia personali che sociali.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente, tanto che è difficile metterlo giù. Fornisce un resoconto sincero e autentico del viaggio della dottoressa Bruchalski, ricco di spunti di riflessione sulla comunità medica e sui dilemmi etici che circondano l'aborto. Molti lettori trovano il libro stimolante, istruttivo e stimolante, apprezzando il suo ritratto compassionevole delle donne e l'enfasi sulla cura della vita. I lettori riferiscono di essersi sentiti motivati e sollevati dal messaggio e dalle esperienze della dottoressa Bruchalski.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che la prospettiva del libro penda pesantemente verso la posizione pro-vita, il che potrebbe potenzialmente allontanare coloro che hanno opinioni diverse sul dibattito sull'aborto. Si potrebbe anche pensare che il libro manchi di una visione equilibrata delle complessità che circondano l'aborto e i diritti delle donne. Alcuni lettori potrebbero cercare una maggiore profondità in alcune argomentazioni o discussioni presentate nella narrazione.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Two Patients: My Conversion from Abortion to Life-Affirming Medicine

Contenuto del libro:

Dopo un terribile errore di valutazione in sala parto, il dottor John Bruchalski si è reso conto che per ogni donna incinta che assiste ci sono due pazienti: la madre e il suo bambino non ancora nato. Oltre a questa scoperta, due notevoli esperienze spirituali hanno approfondito la sua comprensione del tipo di uomo che era diventato e di quello che era chiamato a essere.

Due pazienti è la storia di come un medico che praticava l'aborto sia arrivato a mettere in discussione lo status quo medico e a fare da pioniere in un approccio alla medicina riproduttiva che rispetta la fertilità femminile, onora la dignità dei bambini non ancora nati e si prende cura delle pazienti indipendentemente dal loro stato di salute.

L'assistenza ai pazienti è garantita a prescindere dalla loro situazione economica. Un'assistenza sanitaria di questo tipo, scrive il dottor John Bruchalski, è una medicina misericordiosa, e il suo libro di memorie dà un'idea di quanto possa essere misericordioso il rapporto tra un medico e i suoi due pazienti, madre e figlio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621645160
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Due pazienti: La mia conversione dall'aborto alla medicina per la vita - Two Patients: My Conversion...
Dopo un terribile errore di valutazione in sala...
Due pazienti: La mia conversione dall'aborto alla medicina per la vita - Two Patients: My Conversion from Abortion to Life-Affirming Medicine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)