Due navi che passano

Due navi che passano (Dave Carley)

Titolo originale:

Two Ships Passing

Contenuto del libro:

Two Ships Passing è il sequel di Midnight Madness di Dave Carley, presentato in prima mondiale nel 1988 e diventato uno degli spettacoli più rappresentati in Canada.

Nel decennio trascorso dal loro incontro in Follia di mezzanotte, le vite di Anna e Wesley sono cambiate notevolmente: Anna è stata recentemente nominata giudice e Wesley è diventato ministro. Il figlio di Anna, Jason, tredici anni quando lo abbiamo visto per l'ultima volta in Follia di mezzanotte, è ora laureato in economia aziendale.

Le opinioni politiche del trio si sono discostate nel corso degli anni e Wesley, un tempo sessualmente represso, è riuscito persino a sviluppare qualche peccatuccio sessuale. Ambientato sullo sfondo pubblico dell'Ontario sotto la "rivoluzione del buon senso" di Mike Harris e sullo sfondo privato dei successi e dei fallimenti personali, Two Ships Passing offre a chi va a teatro e a chi legge il vivace e arguto dibattito intellettuale normalmente associato a Shaw.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780889242821
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1998
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Due navi che passano - Two Ships Passing
Two Ships Passing è il sequel di Midnight Madness di Dave Carley, presentato in prima mondiale nel 1988 e diventato uno degli...
Due navi che passano - Two Ships Passing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)