Due in camera

Punteggio:   (5,0 su 5)

Due in camera (H. Nez Danny)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una trama intrigante incentrata sulle vite dei personaggi principali, Zep e Fritz Norman, che affrontano conflitti personali e situazioni pericolose, tra cui una rapina e la ricerca di salvare la madre malata di Fritz. Il lettore viene coinvolto in eventi ricchi di suspense che si susseguono nel corso della storia.

Vantaggi:

Una trama coinvolgente e ben strutturata che tiene i lettori incollati fino alla fine. Il contenuto è intrigante e piacevole, con elementi di suspense e sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'impostazione iniziale lenta o non entrare in sintonia con tutte le dinamiche dei personaggi.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Two in the Chamber

Contenuto del libro:

I nomi "Zep & Fritz Norman" sono stati macchiati dopo la loro rapina a una banca vicina.

Ora che la legge li sta cercando, questi fratellastri scoprono che la loro amata madre è malata di una malattia sconosciuta ma mortale. Il medico locale dice loro che possono salvarla, ma il trattamento è troppo costoso per questi criminali ricercati.

Nella speranza di salvare la madre morente, fanno un accordo con lo sceriffo della loro città per ritirare la taglia. In cambio, si avventurano nel selvaggio West per trovare e riscuotere la preziosa taglia per la banda più pericolosa di tutta New Judy.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736119075
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Due in camera - Two in the Chamber
I nomi "Zep & Fritz Norman" sono stati macchiati dopo la loro rapina a una banca vicina. Ora che la legge li sta cercando, questi fratellastri...
Due in camera - Two in the Chamber

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)