Due figli

Due figli (Gill Owen Stewart)

Titolo originale:

Two Sons

Contenuto del libro:

È il 1932 e Hitler e il partito nazista minacciano di prendere il controllo della Germania.

Cresce la paura di una nuova guerra. Due famiglie di estrazione molto diversa si recano a visitare le tombe di guerra dei loro figli nelle Fiandre, in Belgio.

John e Annie Williams stanno compiendo il loro viaggio annuale dall'Inghilterra in memoria del figlio Herbert, ucciso durante la battaglia di Passchendaele nel 1917. Erich e Martina Lehmann sono arrivati dalla Germania per rendere omaggio alla memoria del figlio Kurt, morto nella stessa campagna. Durante la loro visita, le coppie si incontrano e, sulla scia di una tale devastazione, si verificano eventi conflittuali.

"Due figli" passa dalla guerra sul fronte occidentale alla vita domestica di entrambe le famiglie nell'arco di due decenni. Avendo perso i loro figli in un conflitto, entrambe le famiglie temono di dover fare ulteriori sacrifici alla luce della crescente minaccia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781322529
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Due figli - Two Sons
È il 1932 e Hitler e il partito nazista minacciano di prendere il controllo della Germania. Cresce la paura di una nuova guerra. Due famiglie di estrazione...
Due figli - Two Sons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)