Punteggio:
Il libro “Due dolci malvagi” è il secondo capitolo della serie Kitchen Witch Mysteries, che vede Mia Malone alle prese con la sua attività di catering, la stregoneria e un mistero di omicidio nella piccola città di Magic Springs, nell'Idaho. La trama si infittisce quando Mia scopre l'identità della vittima trovata nel suo giardino, mentre affronta gli elementi soprannaturali legati alla sua eredità familiare e le sfide poste dalle minacce locali. Nel complesso, il libro viene descritto come coinvolgente e divertente, con un mix di intrighi e sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Il libro è ben scritto, con personaggi coinvolgenti e relazioni credibili
⬤ il mistero è avvincente e tiene i lettori in attesa
⬤ la storia presenta interessanti elementi soprannaturali
⬤ il ritmo è buono e ci sono momenti di suspense
⬤ i fan della serie apprezzano lo sviluppo della protagonista e dei personaggi secondari.
⬤ La risoluzione del mistero può lasciare alcuni lettori con la voglia di saperne di più
⬤ alcune frasi della scrittura sono considerate abusate o stanche
⬤ alcuni recensori ritengono che potrebbe esserci più magia
⬤ i fili della trama possono sembrare eccessivamente complessi o anticlimatici
⬤ ci sono punti in sospeso che alcuni lettori hanno trovato insoddisfacenti.
(basato su 56 recensioni dei lettori)
Two Wicked Desserts
Mia Malone crea prelibatezze e allo stesso tempo cerca indizi in Due dolci malvagi dell'autrice di bestseller del New York Times Lynn Cahoon, che continua la sua serie Kitchen Witch Mystery...
Magic Springs, Idaho, sarà anche una piccola città, ma Mia Malone vive una vita incantata gestendo la sua attività di catering e la sua scuola di cucina. E mentre insegna ai locali l'arte culinaria, sua nonna le insegna la stregoneria per il giorno in cui erediterà gli incantesimi di famiglia che si tramandano da generazioni.
Sfortunatamente, tutte queste conoscenze non aiutano né Mia né la nonna a rimuovere lo spirito dello stregone Dorian Alexander dal gatto di Mia, il signor Darcy. Ma anche se Dorian non ha ancora lasciato questo piano terreno, i suoi incantesimi sono già stati trasferiti nel grimorio della figlia Cindy. Attrice in cerca della sua grande occasione a Hollywood, Cindy spera che nella borsa dei trucchi del padre ci sia qualcosa che la renda una star.
Ma giocare con la magia ha portato solo a un viaggio in Idaho, dove Cindy si ritrova ad essere la sospettata numero uno dell'omicidio di un sicario, il cui corpo è stato trovato nel giardino di Mia's Morsels. Ora tocca a Mia evocare un assassino prima che tutto ciò per cui ha lavorato duramente svanisca con un puff.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)