Punteggio:
Due bravi uomini è una storia avvincente e sentita che risuona bene con i lettori, soprattutto con quelli che hanno un passato militare. Ritrae i forti legami familiari e gli onorevoli sacrifici dei membri del servizio, rendendola una lettura piacevole.
Vantaggi:⬤ Storia ben scritta e coinvolgente che è difficile da mettere giù
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ evoca la nostalgia dei valori militari
⬤ istruttivo in termini di terminologia militare
⬤ relazionabile per i veterani e per coloro che apprezzano il servizio militare.
Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Two Good Men
Quando all'inizio del 1952 si verifica la tragica morte di due padri, i membri della famiglia sopravvissuti vengono riuniti dalla visione e dall'amore del marine in pensione Pappy Smith, che è nonno di un figlio orfano di padre e mentore dell'altro.
Dopo la scuola superiore, i ragazzi partono insieme per il college, ma un allenatore ingannevole riaccende nei ragazzi il desiderio di entrare nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti. Di stanza in California a metà degli anni Sessanta, i giovani marines incontrano due bellissime cugine e si innamorano rapidamente.
Ben presto il quartetto impara ad affrontare e superare le sfide del Vietnam, della laurea, del matrimonio e dei figli. Due bravi uomini è una storia sul servizio e sull'amore, e sulla vita degli uomini e delle donne che danno il massimo per il loro Paese.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)