Punteggio:
Il libro è una deliziosa combinazione di consigli per il disegno urbano e racconti personali su Dublino, che si rivolge sia agli appassionati d'arte che ai lettori generici. Include bellissimi schizzi, storie affascinanti e funge da guida turistica unica, rendendolo un'ottima opzione regalo.
Vantaggi:Schizzi incantevoli, consigli utili sulla tecnica, storie personali, osservazioni diverse su Dublino, eccellente come libro da tavolo, è un regalo fantastico per tutte le età. Molto divertente e pieno di gioia.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Dublin in Sketches and Stories
Ró isí n Curé disegna ciò che vede, ovunque si trovi, dal banale al magnifico, e tutto ciò che sta in mezzo. Con le orecchie e gli occhi aperti, si immerge nella scena urbana e crea un frammento del mondo che la circonda in parole e immagini, con niente di più hi-tech di una penna stilografica e una piccola scatola di acquerelli.
La vivace e indaffarata città di Dublino è qui catturata in tutta la sua grinta e gloria, attraverso i suoi edifici e la sua gente e le conversazioni con i suoi abitanti. Non troverete queste storie in nessuna guida turistica, perché sono fluite e fluiscono come l'inchiostro e la vernice usati per creare questo ritratto molto intimo di Dublino e della sua gente. E in questo perfetto libro da tavolo, Roisin Cure ha fatto proprio questo.
Che si tratti della signorile grandezza di Merrion Square o della cruda vivacità di Moore Street, Curé ha tutto sotto controllo. Con oltre 100 nuove e vivaci opere d'arte, Dublino: Sketches and Stories è una gioiosa istantanea del cuore pulsante della Città Bella.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)