Punteggio:
Le recensioni del libro della serie Rosemont lo definiscono una lettura coinvolgente ed emozionante, lodata per lo sviluppo dei personaggi e per le trame intriganti. I lettori apprezzano il ritmo veloce e la capacità di entrare in contatto con i personaggi. Tuttavia, alcuni menzionano problemi di sovraccarico di personaggi e livelli variabili di profondità nella scrittura.
Vantaggi:I lettori apprezzano la profondità emotiva e le trame coinvolgenti, in particolare lo sviluppo dei personaggi e i legami con la comunità. Il libro è descritto come difficile da mettere giù, con un buon mix di nuovi personaggi e di personaggi che ritornano. Molti trovano soddisfacente l'assenza di cliffhanger e apprezzano la serie nel suo complesso.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato inizialmente confusa l'introduzione di troppi nuovi personaggi. Alcuni hanno notato che questo libro in particolare manca della profondità delle puntate precedenti, portando a un'esperienza di lettura meno intensa. Si è parlato anche di trame irrisolte e di un senso di desiderio di maggiore chiusura.
(basato su 185 recensioni dei lettori)
Shelving Doubts: The Sixth Novel in the Rosemont Series
L'avvincente sesto libro della serie bestseller Rosemont rivela segreti di famiglia a ogni angolo e intrighi tra le scaffalature...
Maggie Martin ama il suo nuovo lavoro come presidente dell'Highpointe College, finché non riceve una telefonata dalla bibliotecaria Sunday Sloan. Gli scaffali polverosi della collezione di libri rari di Highpointe nascondono forse segreti mortali?
Nel frattempo, Josh Newlon, assistente amministrativo di Maggie, riceve una notizia devastante su suo padre. Si scopre che i suoi genitori adottivi non sono stati del tutto onesti con lui. Mentre Josh scoperchia gli strati del suo passato, incontra un'altrettanto ferita Sunday e i due stringono rapidamente un legame. Ma il pericolo in agguato nella biblioteca potrebbe distruggere la loro possibilità di essere felici.
Dall'altra parte della città, Frank Haynes sta lottando contro la pressione di 3.000 ore di servizio alla comunità e la crescente paura che il suo passato criminale stia danneggiando la sua nuova famiglia. Frank non è l'unico ad avere le mani in pasta. Con un bambino che soffre di coliche, un marito che lavora a lungo e la voglia di tornare al suo studio legale, anche Susan Scanlon ha bisogno di aiuto. I calorosi abitanti di Westbury verranno in loro aiuto?
Continuate il viaggio nella prossima puntata dell'amata serie Rosemont.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)