Drogati, prostitute, lesbiche... e altri che ho conosciuto

Punteggio:   (4,5 su 5)

Drogati, prostitute, lesbiche... e altri che ho conosciuto (Patricia Herd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno trovato il libro di memorie di Patricia Herd, che esplora la sua vita anticonvenzionale e avventurosa, accattivante e perspicace. Il libro descrive le sue esperienze a partire da un'educazione tumultuosa fino ai vibranti cambiamenti culturali del XX secolo. Le recensioni lodano la narrazione avvincente e la capacità di Herd di evocare emozioni.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come onesto, coraggioso e ben scritto con una voce unica. I lettori apprezzano la narrazione vivida, i personaggi affascinanti e la capacità dell'autrice di catturare l'essenza delle sue esperienze e dell'epoca. È coinvolgente e molti hanno trovato difficile metterlo giù. Il libro di memorie è adatto a un vasto pubblico e offre sia umorismo che commozione.

Svantaggi:

Alcune recensioni suggeriscono che, mentre il titolo potrebbe far pensare a un'attenzione più ampia per alcuni temi (come le esperienze LGBTQ+), questi elementi sono un aspetto minore del memoir. Alcuni lettori hanno notato che il libro si addentra occasionalmente in argomenti più pesanti o tristi, che potrebbero non piacere a tutti.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Junkies, Hookers, Dykes...And Others I Have Known

Contenuto del libro:

Attrice, centralinista, modella, venditrice di enciclopedie, moglie, madre. La vita di Patricia Herd nella California degli anni '60 era insolita, ma lei era una “brava ragazza” con sogni di celebrità. Sposata con un attore in difficoltà e allevando un neonato, Herd vedeva soffocare i propri sogni di attrice. Dentro di lei c'era un'attrazione per il pericoloso e il selvaggio, un'attrazione che si sarebbe liberata e avrebbe condotto Patricia nella controcultura dell'epoca, un mondo pieno di drogati, prostitute e lesbiche.

Ma questa è anche la storia dell'infanzia texana di Patricia, che si addentra nella vita infelice dei suoi genitori e di come questo rapporto abbia plasmato la sua vita, la sua personalità e le sue decisioni.

Junkies, Hookers, Dykes... And Others I Have Known” è un'istantanea unica dell'America della metà del XX secolo, raccontata con umorismo e acume.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950381746
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Drogati, prostitute, lesbiche... e altri che ho conosciuto - Junkies, Hookers, Dykes...And Others I...
Attrice, centralinista, modella, venditrice di...
Drogati, prostitute, lesbiche... e altri che ho conosciuto - Junkies, Hookers, Dykes...And Others I Have Known

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)