Drive: Storie da qualche parte nel mezzo del nulla

Punteggio:   (4,7 su 5)

Drive: Storie da qualche parte nel mezzo del nulla (Sharon Wheatley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Sharon Wheatley “Drive: Stories From Somewhere in the Middle of Nowhere” è un accorato libro di memorie che combina elementi di viaggio, dinamiche familiari e l'impatto della pandemia COVID-19 su Broadway. L'autrice condivide candidamente le sue esperienze durante un viaggio in camper con la sua famiglia, infuso di umorismo, onestà e profondità emotiva.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura è colloquiale e coinvolgente, facendo sentire i lettori come se stessero avendo una conversazione personale con l'autrice. L'abilità della Wheatley di intrecciare umorismo e franchezza nelle sue storie risuona bene con i lettori, specialmente con quelli che lavorano nel campo dello spettacolo o che hanno vissuto sfide di vita simili. Il libro è relazionabile, edificante e cattura l'essenza della speranza e della resilienza. Molte recensioni sottolineano il talento dell'autrice nel raccontare storie e la sua simpatia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto eccessivamente incentrato su aneddoti personali specifici della vita dell'autrice, che potrebbero non risuonare con tutti. Inoltre, la natura riflessiva del libro potrebbe non piacere a chi cerca una narrazione più strutturata. Alcune recensioni suggeriscono che, pur essendo piacevole, il libro di memorie potrebbe non fornire approfondimenti analitici su temi più ampi.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Drive: Stories from Somewhere in the Middle of Nowhere

Contenuto del libro:

Un'attrice di Broadway e la sua famiglia vivono un'avventura attraverso il paese durante la chiusura del COVID-19.

Drive segue il viaggio dell'attrice di Come From Away Sharon Wheatley e della sua famiglia dall'improvvisa chiusura di Broadway fino a quando il sipario finalmente si rialza. Lungo il percorso, la Wheatley ripensa all'umorismo e alla grinta dei suoi genitori e trae forza da quei ricordi per affrontare le sfide di portare avanti la sua famiglia (e i suoi animali domestici) in questo periodo senza precedenti, creando al contempo ricordi esilaranti lungo la strada.

Drive” è un po‘ un diario di viaggio, un po’ ‘Little Miss Sunshine’ e tutto Broadway.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632995223
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Drive: Storie da qualche parte nel mezzo del nulla - Drive: Stories from Somewhere in the Middle of...
Un'attrice di Broadway e la sua famiglia vivono...
Drive: Storie da qualche parte nel mezzo del nulla - Drive: Stories from Somewhere in the Middle of Nowhere

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)