Dritto per l'uccisione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Dritto per l'uccisione (Winter Austin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Straight for the Kill” è il terzo capitolo della serie Benoit and Dayne Mystery di Winter Austin. Intreccia un'indagine su un nuovo omicidio con un caso irrisolto di 25 anni fa, che coinvolge lo sceriffo Elizabeth Benoit e il vicesceriffo Lila Dayne. La narrazione è ricca di suspense, colpi di scena e personaggi ben sviluppati, che la rendono avvincente per gli appassionati di thriller e misteri. Anche se può essere letto come un libro a sé stante, la familiarità con i libri precedenti potrebbe migliorare la comprensione delle storie dei personaggi e dei fili della trama in corso.

Vantaggi:

Narrazione ben scritta e coinvolgente con un forte sviluppo dei personaggi.
Tanti colpi di scena e sorprese che tengono il lettore in bilico.
Trama intrigante che combina un caso di omicidio attuale con un caso irrisolto del passato.
Le interazioni tra i personaggi aggiungono profondità alla storia.
Ha un ritmo incalzante e mantiene la suspense per tutta la durata.
Può essere letto come un libro a sé stante, anche se il background dei libri precedenti può migliorare l'esperienza.

Svantaggi:

I lettori che si lanciano in questa avventura senza una precedente conoscenza della serie potrebbero avere difficoltà con le backstory dei personaggi e i riferimenti agli eventi precedenti.
Alcune recensioni indicano che la trama può essere complessa, rendendo difficile tenere traccia di tutti i personaggi e delle sottotrame senza una lettura precedente.
Alcuni lettori hanno notato il desiderio di avere più dettagli investigativi e meno esplorazioni emotive dei personaggi.

(basato su 63 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Straight for the Kill

Contenuto del libro:

Il déjà vu porta un brivido nel caso che farà o distruggerà più della sua carriera.

Il peggior incubo dello sceriffo Elizabeth Benoit ritorna quando i suoi agenti scoprono una giovane donna uccisa nelle stesse circostanze di un decesso avvenuto 25 anni prima. La vittima precedente era la migliore amica di Elizabeth e la sorella maggiore dell'agente Kyle Lundquist. Elizabeth ha passato un quarto di secolo a cercare di inchiodare l'ex sceriffo corrotto che sa essere coinvolto fino al collo in questo crimine irrisolto. Ha una fitta documentazione di indizi, ma ci vorranno prove inconfutabili per archiviare entrambi i casi.

Il vice detective Lila Dayne fa ricorso a tutte le sue capacità investigative, ma non riesce a individuare il principale sospettato. Poi cominciano a scomparire membri importanti della comunità: è chiaro che c'è in gioco una vendetta più grande. Nonostante le conseguenze legali di un'eccessiva vicinanza al caso, Elizabeth non riesce a starne fuori.

Quando la sorella di Elizabeth scompare, è una corsa senza esclusione di colpi contro il tempo nella resa dei conti che si sta preparando nella contea di Eckardt da decenni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958686935
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dritto per l'uccisione - Straight for the Kill
Il déjà vu porta un brivido nel caso che farà o distruggerà più della sua carriera.Il peggior incubo dello sceriffo...
Dritto per l'uccisione - Straight for the Kill

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)