Dragula

Punteggio:   (4,6 su 5)

Dragula (Ma'am Stoker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una reinterpretazione umoristica e caotica di Dracula, con cultura drag, riferimenti spiritosi ed elementi comici. Mentre alcuni lettori lo trovano divertente e intelligente, altri ritengono che manchi di un flusso coeso e che soffra di una scrittura disarticolata. Nel complesso, è considerata una lettura divertente e sciocca che potrebbe non piacere a tutti.

Vantaggi:

Arguto e divertente, riferimenti intelligenti, momenti di risate a crepapelle, caratterizzazione coinvolgente, opzione regalo divertente, apprezzata dai destinatari.

Svantaggi:

Flusso narrativo disarticolato, alcune battute cadono a vuoto, la caratterizzazione dei personaggi può sconfinare nella caricatura, la qualità della scrittura non è uniforme.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

In una terra in cui i lupi ululano "yassss kween" e i Bloody Mary sono l'unico cocktail offerto, Jonathan Harker (una b*tch molto essenziale) fa una serie di orribili scoperte alla Casa di Dragula.

Una battaglia tra vecchie regine richiama sangue fresco, mentre si avvicina l'incontro di rancore tra VAMPageant. Dragula riuscirà a sconfiggere la famigerata Van High Heelsing? Una nuova protetta si occuperà del mantello? Il vecchio pipistrello imparerà mai a fare il contorno? È tutto da giocare, mentre questi personaggi classici escono dall'ombra e entrano nell'ombra per una storia di morte inesorabile e per il lip sync definitivo per la vostra (dopo) vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781409181101
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dragula
In una terra in cui i lupi ululano "yassss kween" e i Bloody Mary sono l'unico cocktail offerto, Jonathan Harker (una b*tch molto essenziale) fa una serie di orribili scoperte alla Casa di...
Dragula

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)