Dragostea unui tata care nu a avut tata

Punteggio:   (4,3 su 5)

Dragostea unui tata care nu a avut tata (Andy Hertz)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Contenuto del libro:

Il libro di Andy Hertz, L'amore di un padre che non ha mai avuto un padre, è una confessione sincera, onesta, commovente e quindi avvincente sul rapporto figlio-genitore. Rimasto senza genitori dall'età di 14 anni, l'autore riempie il vuoto che hanno lasciato nella sua vita da adulto.

Ricorda, comprende e converte tutti i suoi pensieri in un libro-messaggio per sua figlia. Vedrete, non è solo per lei, ma per tutti i bambini che vogliono sapere chi sono i loro genitori e come la pensano. Essendo la storia della sua vita, il frutto della sua esperienza, il libro può fare più di un trattato sui genitori.

Una volta uno psicologo ha osservato che le nostre scuole non preparano i bambini alle "perdite inevitabili" come la morte di un genitore, un incidente o una grave malattia.

Nessuno ha preparato Andy. Ha superato le difficoltà da solo.

Ora ci mostra come fare. Non si tratta di una ricetta, ma di una testimonianza che ci offre generosamente e che può aiutarci. Andy appartiene alla giovane generazione di persone libere.

È figlio della transizione post-comunista e del passaggio generazionale. Pertanto, questo libro non è utile solo per i bambini, ma anche per i genitori della generazione dell'autore. Offre la via della comprensione tra due mondi, proprio quando è più necessaria".

RUXANDRA HUREZEAN - GIORNALISTA E SCRITTRICE.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789730343434
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dragostea unui tata care nu a avut tata
Il libro di Andy Hertz, L'amore di un padre che non ha mai avuto un padre, è una confessione sincera, onesta, commovente...
Dragostea unui tata care nu a avut tata

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)