Dragorian: (Ritorno all'umanità)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dragorian: (Ritorno all'umanità) (Db Hill)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Dragorian: (Return to Humanity)

Contenuto del libro:

Dalla nano-tecnologia al salto dimensionale, dai vampiri ai viaggiatori nel tempo, in questo libro c'è di tutto. Il drago ibrido umano, forgiato nei sotterranei di uno scienziato pazzo il cui accordo con l'esercito per una superarma va a monte, viene a conoscenza di un complotto per schiavizzare l'umanità. La sua ricerca inizia con il desiderio di aiutare una vittima innocente di un omicidio e finisce per costargli ciò che gli è più caro.

Quest'avventura guidata dai personaggi ha colpi di scena, svolte e umorismo sufficienti a dare vita a tutto questo. L'universo parallelo in cui si svolge sembra quasi reale come il nostro. È la versione di questo autore dell'urban fantasy che incontra la fantascienza.

Mister Hill è un padre di due figli di mezza età che, quando ha deciso di scrivere questo libro, si è ispirato alle storie incredibili create da più persone, le cui vite, all'epoca dei loro primi scritti, erano insignificanti quanto la sua. Si è reso conto che se la storia è abbastanza accattivante, le persone vi gravitano naturalmente e vogliono di più dall'autore.

Tra le storie c'erano Eragon, Harry Potter e Twilight. Tre autori che hanno scritto incredibili opere di fantasia, che attirano il pubblico nei loro mondi. Tutti e tre gli autori, al momento di iniziare i rispettivi capolavori, erano persone normali e quotidiane. Il signor Hill era un camionista che viaggiava per strada, spesso lontano dalla famiglia per settimane intere, e leggeva un libro dopo l'altro nel tempo trascorso ad aspettare il carico successivo. Gli piacevano così tanto le storie che decise di scriverne una tutta sua.

Un ricordo d'infanzia di una storia su un mago che costringeva un guerriero a bere molte pozioni mentre era tenuto prigioniero, trasformandolo in un drago mannaro, ha ispirato questa avventura moderna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648956881
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dragorian: (Ritorno all'umanità) - Dragorian: (Return to Humanity)
Dalla nano-tecnologia al salto dimensionale, dai vampiri ai viaggiatori nel tempo, in questo libro c'è...
Dragorian: (Ritorno all'umanità) - Dragorian: (Return to Humanity)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)