Draghi

Punteggio:   (4,7 su 5)

Draghi (Erin Peabody)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 21 voti.

Titolo originale:

Dragons

Contenuto del libro:

I draghi giganti e sputafuoco esistono o sono solo una leggenda? Decidete voi con questo nuovo libro della serie di saggistica “Dietro la leggenda”.

Behind the Legend prende in esame creature e mostri nel corso della storia e li analizza attraverso una lente scientifica che distrugge i miti, discutendo se gli avvistamenti e le prove fornite siano o meno una prova adeguata della loro esistenza. In Dragons, i lettori imparano a conoscere tutti gli avvistamenti e le “prove” della loro esistenza, dalle storie storiche di draghi che terrorizzavano le città, alle persone che li combattevano, come San Giorgio, e alle storie di altre culture, tra cui Cina, Giappone e Messico.

Il libro tratta anche altri aspetti della storia del mostro, tra cui il modo in cui i draghi sono diventati figure importanti nella cultura popolare, i draghi “moderni” e le teorie alla base della loro concezione nella nostra storia culturale. Completo di aneddoti coinvolgenti, di interessanti note a margine e di fantastiche illustrazioni, questo libro è un libro che i bambini non vorranno mai mettere da parte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781499805710
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Draghi - Dragons
I draghi giganti e sputafuoco esistono o sono solo una leggenda? Decidete voi con questo nuovo libro della serie di saggistica “Dietro la leggenda”.Behind the Legend...
Draghi - Dragons
Bigfoot
Scoprite tutto sulle creature e i mostri della storia e scoprite se sono reali o meno in questa nuova serie di saggistica.Dietro la leggenda esamina creature e mostri nel corso...
Bigfoot

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)