Punteggio:
Le recensioni evidenziano un'accoglienza generalmente positiva del manga, sottolineandone i personaggi coinvolgenti, la premessa unica e la narrazione divertente. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo del cast di supporto e la miscela di scienza e finzione, notando anche l'accessibilità del libro per il pubblico più giovane. Tuttavia, sono state mosse alcune critiche riguardo a certe rappresentazioni dei personaggi e a piccoli elementi non realistici.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, storia avvincente, grande cast di supporto, miscela unica di scienza e finzione, adatto a un pubblico giovane, stile artistico piacevole e consegna rapida.
Svantaggi:Alcune rappresentazioni dei personaggi sono discutibili (per esempio, l'età di Kohaku), alcuni elementi non realistici nelle sequenze d'azione.
(basato su 34 recensioni dei lettori)
Immaginate di svegliarvi in un mondo in cui ogni singolo umano è stato misteriosamente trasformato in pietra...
Un giorno fatidico, tutta l'umanità si trasformò in pietra. Molti millenni dopo, Taiju si libera dalla pietrificazione e si ritrova circondato da statue. La situazione sembra incerta, finché non incontra il suo amico Senku, appassionato di scienza, e insieme progettano di far ripartire la civiltà con il potere della scienza.
Senku e i suoi amici si fanno strada attraverso la mappa scientifica che li condurrà alla cura di Ruri. Il prossimo passo è una missione mortale per ottenere una delle sostanze più letali della Terra: l'acido solforico. Nel frattempo, il torneo di arti marziali Grand Bout si avvicina e il premio è molto importante: il trono del capo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)