Down the Rabbit Hole: Curiose avventure e racconti cautelativi di un'ex coniglietta di Playboy

Punteggio:   (4,2 su 5)

Down the Rabbit Hole: Curiose avventure e racconti cautelativi di un'ex coniglietta di Playboy (Holly Madison)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Holly Madison, che racconta le sue esperienze nella Playboy Mansion, ha ricevuto recensioni contrastanti. I lettori apprezzano la sua schiettezza e le sue intuizioni su uno stile di vita che hanno trovato affascinante in televisione. Tuttavia, alcuni ritengono che l'autrice sorvoli sugli elementi più scandalosi e mostri pregiudizi nei confronti degli ex amici. Nel complesso, il libro offre una prospettiva unica sulle lotte emotive e sulla ricerca dell'identità personale dopo Playboy.

Vantaggi:

Il libro offre una visione accattivante e divertente della vita nella Playboy Mansion, rivelando la realtà dietro il glamour. Molti lettori l'hanno trovato comprensibile e stimolante, perché Holly condivide il suo viaggio alla scoperta di sé e del proprio potere. La scrittura è coinvolgente e rende facile per i lettori farsi coinvolgere emotivamente dalla sua storia. Inoltre, fa luce sulla dinamica delle relazioni malsane e sulla crescita personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso disappunto per la mancanza di discussioni approfondite sulla sua relazione con Hugh Hefner, in particolare sulla loro vita intima. Ci sono critiche riguardo al ritratto che Holly fa degli altri, in particolare di Kendra, che portano a percepire dei pregiudizi. Alcuni hanno trovato il libro non così scioccante o rivelatore come si aspettavano e hanno ritenuto che non affrontasse pienamente gli aspetti più oscuri delle sue esperienze.

(basato su 3881 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Down the Rabbit Hole: Curious Adventures and Cautionary Tales of a Former Playboy Bunny

Contenuto del libro:

Perso nel Paese delle Meraviglie...

Un sogno da favola che è diventato un incubo e una donna la cui forza l'ha aiutata a trovare una via d'uscita dall'altra parte.

A 21 anni, Holly Cullen, una ragazza di provincia dell'Oregon, è diventata Holly Madison, la fidanzata numero uno di Hugh Hefner. Ma come il viaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie, il tuffo di Holly nella tana del coniglio l'ha portata in un mondo in cui tutto non era come sembrava. La vita da favola all'interno della Playboy Mansion - che comprendeva feste di celebrità di prima categoria e la partecipazione a uno show televisivo numero uno - si è presto trasformata in una routine opprimente fatta di regole ferree, manipolazioni e battaglie con conigliette ambiziose e traditrici che hanno quasi spinto Holly a togliersi la vita.

Down the Rabbit Hole" è il resoconto introspettivo del periodo trascorso all'interno della Mansion: le droghe, gli abusi, le feste infami e la vera vita dietro le quinte di Holly con Bridget, Kendra e lo stesso Mr. È anche la sua cronaca di guarigione e speranza. Raccontando la sua storia, che è allo stesso tempo un ammonimento e una celebrazione dell'empowerment personale, Holly ci ricorda l'importanza di lottare per i nostri sogni e di trovare la vita che ci meritiamo. --AV Club.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062372116
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Down the Rabbit Hole: Curiose avventure e racconti cautelativi di un'ex coniglietta di Playboy -...
Perso nel Paese delle Meraviglie...Un sogno da...
Down the Rabbit Hole: Curiose avventure e racconti cautelativi di un'ex coniglietta di Playboy - Down the Rabbit Hole: Curious Adventures and Cautionary Tales of a Former Playboy Bunny
I diari di Las Vegas: Il romanticismo, il lancio dei dadi e la strada verso la reinvenzione - The...
L'autrice del bestseller numero 1 del New York...
I diari di Las Vegas: Il romanticismo, il lancio dei dadi e la strada verso la reinvenzione - The Vegas Diaries: Romance, Rolling the Dice, and the Road to Reinvention

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)