Down & Out: La Rivista Volume 1 Numero 4

Punteggio:   (4,2 su 5)

Down & Out: La Rivista Volume 1 Numero 4 (Rick Ollerman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di storie ricche di atmosfera e complessità culturali, incentrate principalmente su un'avvincente narrazione sul bracconaggio e su un omicidio irrisolto in un'ambientazione africana unica, nonché su altri racconti ricchi di sfumature provenienti da luoghi diversi. Presenta un mix di racconti classici e contemporanei che coinvolgono i lettori.

Vantaggi:

Storie diverse con ricchi dettagli culturali, ambientazioni coinvolgenti e specifiche, colpi di scena creativi, personaggi ben sviluppati, un buon mix di narrazioni contemporanee e classiche.

Svantaggi:

Alcune storie potrebbero non incontrare il favore di tutti i lettori e particolari sfumature culturali potrebbero essere meno accessibili a chi non ha familiarità con le ambientazioni.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Down & Out: The Magazine Volume 1 Issue 4

Contenuto del libro:

Il quarto numero chiude il nostro entusiasmante primo anno con il talentuoso esordio di Arthur Klepchukov. Il suo intelligente "A Damn Fine Town" è seguito dal regista e scrittore John Shepphird e da un prequel della sua premiata trilogia "Shill", un po' un teaser per coloro che forse non hanno ancora scoperto Jane Innes... ancora.

Brian Silverman è il prossimo con una storia ambientata sulla sua isola caraibica immaginaria di St. Pierre, con i suoi personaggi, Leonard e Tubby. La storia in primo piano in questo numero è quella dell'eccellente Ispettore Kubu, scritta dal team di Michael Stanley. Se "Sparare per uccidere" è il vostro primo racconto di Kubu, credetemi, è migliore solo quando è in un romanzo.

Il nostro racconto storico in evidenza è del prolifico e bravissimo Frederick C. Davis, che divenne uno dei "St. Pete Boys" di Harry Whittington, il gruppo di scrittori come Gil Brewer, Day Keene e occasionalmente John D. MacDonald, che si riuniva la domenica pomeriggio a casa di Harry. La storia di Davis è il primo episodio di Secrets, Inc.

Chiudiamo il numero con una storia di rapina fuori dagli schemi di Robb T. White, intitolata "Inside Man", e con un breve pezzo della sempre fantastica Lissa Marie Redmond, apparsa per la prima volta nel secondo numero, intitolato "We Don't Talk About Lester Anymore". C'è una buona ragione per questo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948235471
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Down & Out: La rivista Volume 2 Numero 2 - Down & Out: The Magazine Volume 2 Issue 2
In questo numero della rivista sono presenti numerosi articoli...
Down & Out: La rivista Volume 2 Numero 2 - Down & Out: The Magazine Volume 2 Issue 2
Hardboiled, Noir e Medaglie d'oro: Saggi sugli scrittori di narrativa criminale dagli anni '50 agli...
“I dettagliati saggi critici di Rick Ollerman,...
Hardboiled, Noir e Medaglie d'oro: Saggi sugli scrittori di narrativa criminale dagli anni '50 agli anni '90 - Hardboiled, Noir and Gold Medals: Essays on Crime Fiction Writers From the '50s Through the '90s
Il cane pazzo abbaiava - Mad Dog Barked
Quando un potenziale cliente entra nel vostro ufficio con una copia unica della prima edizione de I delitti della Rue Morgue di Edgar...
Il cane pazzo abbaiava - Mad Dog Barked
Down & Out: La Rivista Volume 1 Numero 4 - Down & Out: The Magazine Volume 1 Issue 4
Il quarto numero chiude il nostro entusiasmante primo anno con il...
Down & Out: La Rivista Volume 1 Numero 4 - Down & Out: The Magazine Volume 1 Issue 4

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)