Dovresti scrivere un libro

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dovresti scrivere un libro (George Boyle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accattivante raccolta di oltre 120 storie che riflettono l'emozionante vita dell'autore come fotografo e produttore cinematografico in giro per il mondo, ricca di avventure, umorismo e interesse umano.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente, un'ampia gamma di argomenti interessanti e una moltitudine di fotografie arricchiscono l'esperienza di lettura. Le esperienze di vita dell'autore forniscono un'emozione e un intrattenimento per tutto il libro.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni, ma la preferenza personale del lettore per la lunghezza e la profondità della storia potrebbe influenzare il gradimento individuale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Ought'a Write a Book

Contenuto del libro:

Questo libro ha la giusta miscela di suspense, umorismo, eccitazione, interesse umano ed entusiasmo per mantenere l'attenzione del lettore attraverso ogni capitolo che apre gli occhi.

- B. J. DeFazio, recensore.

Una copia di questo libro dovrebbe essere sugli scaffali di ogni biblioteca scolastica del Paese. L'autore è una fonte di ispirazione per i nostri giovani in quanto esempio di iniziativa autonoma.

- Don Riggs, conduttore di talk show televisivi.

Santo cielo, George, che meraviglioso tomo hai scritto. Ti sei certamente impegnato a fondo per aiutare il lettore a comprendere alcuni dettagli tecnici della fotografia. Sono felice di essere stato incluso negli eventi della tua vita.

- Fred Rogers, Mister Rogers' Neighborhood.

George Boyle ha sfruttato il fatto di trovarsi nel posto giusto al momento giusto per gran parte della sua carriera fotografica. Era presente con la sua macchina fotografica in tutti e tre gli eventi sportivi più importanti di Pittsburgh: Il fuoricampo vincente di Bill Mazeroski alle World Series nel 1960 - La ricezione immacolata di Franco Harris negli Steelers - I playoff dei Raiders nel 1972 - I 3.000 colpi di Roberto Clemente, sempre nel 1972".

- James E. Boyle, figlio e video biografo.

Santo cielo, George! È incredibile come i due elementi, l'amore per la fotografia e l'amore per l'acqua, continuino a influenzare la tua carriera e la tua vita. È ovvio che la combinazione di questi due fattori è stata responsabile della maggior parte delle tue affascinanti avventure.

- Dr. Joyce Penrose, recensione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781595718525
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dovresti scrivere un libro - You Ought'a Write a Book
Questo libro ha la giusta miscela di suspense, umorismo, eccitazione, interesse umano ed entusiasmo per mantenere...
Dovresti scrivere un libro - You Ought'a Write a Book

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)