Dovevi essere tu

Punteggio:   (4,4 su 5)

Dovevi essere tu (Robin Kaye)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Con “Dovevi essere tu” Robin Kaye prosegue la serie dei Bad Boys of Red Hook, riportando gli amati personaggi Rocki e Slater. Il libro è apprezzato per la sua trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e la profondità emotiva. I lettori hanno apprezzato il mix di romanticismo, suspense e temi della famiglia e della crescita personale. Nonostante alcune critiche minori riguardanti la cronologia degli eventi rispetto ai libri precedenti, l'accoglienza generale è stata estremamente positiva.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e di spessore.
Trama emotiva e romantica forte.
Dialogo appassionante e trama ben congegnata.
I temi della famiglia e delle lotte personali sono rappresentati magnificamente.
Ben scritto e difficile da mettere giù.

Svantaggi:

La cronologia del libro inizia prima della conclusione degli eventi del libro precedente, il che potrebbe confondere alcuni lettori.
Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della storia un po' lente.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Had to Be You

Contenuto del libro:

L'ultimo posto in cui si aspettava di trovare un amore duraturo era la sua città natale.....

Slater ha conosciuto la tragedia fin da piccolo, ma con il sostegno della sua famiglia adottiva ha cambiato vita. Ora, dopo un periodo in Marina, ha fatto le valigie con la moto ed è tornato a Red Hook per aiutare a gestire il ristorante di famiglia, un lavoro che ha un lato positivo allettante. Lei si chiama Rocki.

Civettuola, dolce ed estroversa, Rocki attira le folle come cantante della band di casa. E sebbene non riesca a resistere al fascino di questo intenso ragazzaccio, si rifiuta di aprirgli il suo cuore. Finché una crisi familiare manda in frantumi l'atteggiamento accomodante di Rocki, mettendo a nudo qualcosa del suo passato che aveva sempre sperato di tenere nascosto.

Ma Slater ne sa qualcosa di segreti di famiglia e si propone di dimostrare a Rocki che la loro relazione potrebbe finalmente dare a entrambi un futuro in cui valga la pena credere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451413574
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tu sei l'unico - You're the One
La pluripremiata autrice Robin Kaye dimostra che la casa è dove si trova il cuore, anche per un ragazzaccio di Red Hook, Brooklyn .Logan Blaise si...
Tu sei l'unico - You're the One
A casa da te - Home to You
Dalla pluripremiata autrice della serie Bad Boys of Red Hook, un nuovo romanzo per trovare l'amore dove meno te lo aspetti... Jackson Sullivan III è sempre...
A casa da te - Home to You
Dovevi essere tu - Had to Be You
L'ultimo posto in cui si aspettava di trovare un amore duraturo era la sua città natale... .Slater ha conosciuto la tragedia fin da piccolo, ma con...
Dovevi essere tu - Had to Be You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)