Dovevi essere tu

Punteggio:   (4,5 su 5)

Dovevi essere tu (Mike Owens)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro segue Phil Claussen, un marito di periferia la cui vita va fuori controllo dopo che una rivalità tra tosaerba lo spinge a partire in camper. Lungo la strada, incontra una misteriosa autostoppista di nome Dani, dando vita a una serie di eventi imprevedibili pieni di colpi di scena e suspense. La storia affronta i temi del destino, delle scelte e dell'amore, in particolare quando Phil si trova ad affrontare accuse di omicidio e cerca di scagionarsi, sviluppando al contempo una relazione con Dani.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato la trama intrigante, i colpi di scena imprevedibili e la suspense del libro. Il personaggio di Phil è stato particolarmente comprensibile e la storia ha fornito una visione profonda del suo punto di vista. La scrittura è stata descritta come coinvolgente, con personaggi ben sviluppati e una narrazione accattivante che ha tenuto i lettori sul filo del rasoio. Lo sviluppo della relazione tra Phil e Dani ha aggiunto un livello emotivo alla storia, rendendola ancora più interessante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama fastidiosa o sciocca e hanno detto di aver faticato a entrare in sintonia con la trama e i personaggi. I numerosi colpi di scena, pur coinvolgenti per alcuni, sono stati percepiti come eccessivi da altri e hanno ridotto il piacere della storia. Alcuni recensori hanno dichiarato di aver avuto difficoltà a entrare nel libro e che la conclusione non li ha colpiti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It Had to Be You

Contenuto del libro:

Phil Claussen non poteva certo lasciarla lì in mezzo al nulla, senza scarpe e vestita a malapena, così le offre un passaggio. Quando lui le chiede perché stia facendo l'autostop su una strada deserta, lei risponde: “Ti stavo aspettando.

È da molto tempo che ti aspetto”. “Impossibile”, dice lui. “Non ho mai messo piede in Oklahoma prima d'ora”.

Fa altre domande, ma ottiene poche risposte. Sono in viaggio insieme da tre giorni prima che lui scopra il nome di lei, Dani.

Ben presto scopre di essere finito in un regno in cui gli eventi sembrano essere già pronti e in attesa del suo arrivo, un luogo in cui il suo prezioso libero arbitrio ha ben poco significato. Innamorarsi di Dani diventa la sua parte preferita del processo.

Ma se tutto è stato organizzato con tanta cura prima del suo arrivo, come mai si ritrova in carcere accusato di due omicidi e Dani come principale testimone dell'accusa?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509240869
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dovevi essere tu - It Had to Be You
Phil Claussen non poteva certo lasciarla lì in mezzo al nulla, senza scarpe e vestita a malapena, così le offre un passaggio. Quando lui le...
Dovevi essere tu - It Had to Be You
La guida definitiva a SQLite - The Definitive Guide to SQLite
Questo è il primo libro che dedica una trattazione completa alla versione più recente del popolare...
La guida definitiva a SQLite - The Definitive Guide to SQLite

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)