Dove volevo essere

Dove volevo essere (Tom Abray)

Titolo originale:

Where I Wanted to Be

Contenuto del libro:

Sconfortato dalla valutazione del suo rendimento, Will Gough si propone di riscattarsi aggiornando le procedure di controllo della qualità della sua azienda, gettando al contempo uno sguardo speranzoso verso altre opportunità di carriera.

Nonostante le sue migliori intenzioni, i suoi problemi di lavoro lo seguono a casa, dalla moglie e dai due figli, dove i contenitori vuoti dello yogurt sono semisacrati, la tecnologia è una fonte di meraviglia per l'infanzia e gli affari del mondo sbattono contro i muri silenziosi che proteggono i ritmi della vita familiare. È difficile fare il ritratto di un bravo ragazzo in circostanze ordinarie, alle prese con lo stress della vita quotidiana e con le tensioni legate alle opportunità di lavoro e di carriera, e lui lo fa molto bene in una prosa semplice e sobria.

Niente sensazionalismo, né esseri alieni, né disperazione suicida, né angoscia accademica, né attentati terroristici, né altri furori e violazioni assortite: solo una vita senza incidenti terrificanti, ma sottilmente umoristica e convincente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781927599204
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:152

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove volevo essere - Where I Wanted to Be
Sconfortato dalla valutazione del suo rendimento, Will Gough si propone di riscattarsi aggiornando le procedure di controllo della qualità...
Dove volevo essere - Where I Wanted to Be

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)