Dove vivono i ricordi

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dove vivono i ricordi (G. Kathy Widener)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.

Titolo originale:

Where Memories Live

Contenuto del libro:

Rayflin, oggi un luogo dimenticato come una città fantasma, all'inizio del XX secolo era una vivace e operosa fattoria di oltre cinquecento acri.

Questo romanzo, basato su eventi veri e personaggi reali, racconta la vita nei boschi della Carolina del Sud. Le acque nere del fiume Edisto delimitavano la proprietà di Kel e Peninnah Gantt.

Hanno cresciuto una famiglia di nove figli, due femmine e sette maschi. La storia inizia nel 1910, in una tempestosa notte di ottobre, con la nascita del loro primo nipote, Leon. È la storia vera del modo in cui un popolo disperato lavorava duramente per sopravvivere.

I figli di Kel erano duri, combattevano con i coltelli quando venivano messi alle strette, erano grandi bevitori e grandi lavoratori. Questa è la prima della trilogia dei miei antenati, che è durata quindici anni; è la loro storia, vera e senza censure, che include le immagini dei personaggi reali e i dettagli della loro personalità, forniti da un maestro della narrazione, Leon.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947309159
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove vivono i ricordi - Where Memories Live
Rayflin, oggi un luogo dimenticato come una città fantasma, all'inizio del XX secolo era una vivace e operosa fattoria di oltre...
Dove vivono i ricordi - Where Memories Live

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)