Punteggio:
Il libro è un mistero ricco di suspense che affascina i lettori con i suoi colpi di scena. Sebbene alcuni lo trovino difficile da seguire a causa del dialogo e della struttura della trama, molti ne lodano i personaggi coinvolgenti e la narrazione avvincente. Il libro è stato definito un ottimo esordio di Mary Higgins Clark, paragonato a un “libro popcorn” facile da leggere e divertente, ma che contiene anche temi emotivi profondi.
Vantaggi:⬤ Grande suspense e colpi di scena
⬤ personaggi coinvolgenti
⬤ facile da leggere
⬤ forti temi emotivi di dolore e redenzione
⬤ fa venire voglia al lettore di saperne di più
⬤ trama ben sviluppata
⬤ buono per i lettori occasionali che amano i misteri semplici.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la storia confusa e difficile da seguire a causa della presentazione dei dialoghi
⬤ alcuni elementi sono sembrati inverosimili
⬤ ci sono problemi con la correzione delle bozze
⬤ contiene temi sensibili che potrebbero richiedere avvisi di pericolo
⬤ alcuni dialoghi e scene sono stati considerati non puliti.
(basato su 551 recensioni dei lettori)
Where Are the Children?
L'autrice del bestseller numero 1 del New York Times e regina della suspense ha lanciato la sua carriera con questo thriller classico "indescrivibilmente ricco di suspense" (San Francisco Chronicle), che segue una donna il cui passato nasconde un terribile segreto. Nancy Harmon è fuggita da tempo dallo strazio del suo primo matrimonio, dalla macabra morte dei suoi due figli piccoli e dalle scioccanti accuse contro di lei.
Ha cambiato nome, si è tinta i capelli e ha lasciato la California per la pace del vento di Cape Cod. Ora si è risposata, ha altri due amati bambini e il terribile dolore ha cominciato a guarire...
fino al mattino in cui cerca in giardino il suo bambino e la sua bambina e trova solo un guanto rosso. Sa che l'incubo sta ricominciando...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)