Dove sono andati tutti i padri? Creare un'eredità duratura

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dove sono andati tutti i padri? Creare un'eredità duratura (David Lazarus)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Titolo originale:

Where Have All the Fathers Gone?: Creating a Long-Lasting Legacy

Contenuto del libro:

Necessità di fare da padre

In 1 Corinzi 4:15, Paolo parla di come i Corinzi avessero migliaia di istruttori in Cristo. Tuttavia, non avevano molti padri come lui che fungessero da copertura spirituale. Attraverso quattro decenni di esperienza nel ministero, il vescovo David A. Lazarus ha visto da vicino la necessità di avere un padre e una madre spirituali. Solo attraverso l'apprezzamento per l'insegnamento biblico fondamentale e le relazioni strette promosse in un'atmosfera di sottomissione e responsabilità reciproca, la Chiesa può sperare di svilupparsi in un centro di potere spirituale. Questo è il tipo di casa necessaria per inaugurare una rinascita mondiale nel XXI secolo.

In Where Have All the Fathers Gone? il vescovo Lazarus racconta alcuni dei problemi che ha dovuto affrontare quando ha cercato di far crescere dei leader spirituali senza questo tipo di relazioni strette. E i frutti che ne sono seguiti una volta stabilito questo principio nella formazione dei figli e delle figlie per il ministero. Questo libro include un'esplorazione dettagliata del potente esempio di Elia ed Eliseo, e di come il padre abbia permesso al figlio di fare cose ancora più grandi nel ministero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954089341
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove sono andati tutti i padri? Creare un'eredità duratura - Where Have All the Fathers Gone?:...
Necessità di fare da padre In 1 Corinzi 4:15, Paolo...
Dove sono andati tutti i padri? Creare un'eredità duratura - Where Have All the Fathers Gone?: Creating a Long-Lasting Legacy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)