Punteggio:
La serie di libri è molto coinvolgente e informativa, soprattutto per i bambini, e rappresenta una grande risorsa sia per i lettori accaniti che per quelli riluttanti. Fornisce illustrazioni eccellenti e risorse aggiuntive per l'apprendimento. Tuttavia, potrebbe non piacere ai lettori più grandi o a chi cerca un'analisi approfondita.
Vantaggi:Molto coinvolgente per i bambini, informativo, linguaggio accessibile, illustrazioni accattivanti, ottimo per lettori accaniti e riluttanti, utile per la ricerca.
Svantaggi:Alcuni bambini potrebbero non trovarlo interessante, scritto principalmente per bambini in età scolare, potrebbe mancare di profondità per i lettori adulti.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Where Is Easter Island?
Scoprite i segreti delle misteriose statue di pietra giganti di questa piccola isola remota del Pacifico.
L'Isola di Pasqua, situata nel mezzo dell'Oceano Pacifico a migliaia di chilometri da qualsiasi luogo, ha incuriosito i visitatori fin dal primo arrivo degli europei nel 1700. Come hanno fatto le persone a vivere lì? Come hanno costruito le enormi statue e perché? Come facevano a spostarsi sull'isola senza carri o addirittura senza ruote? Gli scienziati hanno imparato molte delle risposte, anche se alcune cose rimangono ancora un mistero.
Megan Stine ci svela tutto in una narrazione avvincente. Questo libro, che fa parte della serie best-seller del New York Times, è arricchito da ottanta illustrazioni e da una mappa pieghevole staccabile completa di quattro fotografie sul retro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)