Dove sei andato, signor Kitsel?

Dove sei andato, signor Kitsel? (a. Heller Daniel)

Titolo originale:

Where Did You Go, Mr. Kitsel?

Contenuto del libro:

Molte delle poesie contenute in questo libro provengono dagli angoli bui del mio cuore. Dando forma verbale a queste idee, spero di riuscire almeno a guardarle, se non proprio ad affrontarle e a ridimensionarle.

Esse riflettono molti dei miei rimpianti, della mia tristezza, delle mie delusioni (spesso in me stesso) e delle mie percezioni del mondo in cui vivo. Se un lettore può identificarsi con alcune di queste idee, allora saprà di non essere solo. Questo di per sé renderebbe le poesie utili.

Nei miei sforzi per diventare un essere umano migliore, mi sono imbattuto nel buddismo.

I valori fondamentali buddisti di compassione, equanimità e gentilezza sono esattamente ciò di cui avevo bisogno. I lettori troveranno riflessi delle mie convinzioni religiose in alcune di queste opere.

Le poesie si agitano nella mia mente, a volte per settimane, finché non ho altra scelta che farle uscire. Molte di queste poesie sono organiche. Non mi è chiara la forma che assumeranno finché non mi siedo a scrivere.

Altre sono tentativi di usare la forma, il metro e la rima, qualsiasi cosa mi sembri giusta. Questi testi danno voce ai miei demoni interiori e mi permettono di condividerli con il mondo. Così li invio, sperando che possano portare a qualcuno comprensione o sollievo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950584208
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove sei andato, signor Kitsel? - Where Did You Go, Mr. Kitsel?
Molte delle poesie contenute in questo libro provengono dagli angoli bui del mio cuore. Dando...
Dove sei andato, signor Kitsel? - Where Did You Go, Mr. Kitsel?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)