Dove lei appartiene

Punteggio:   (4,3 su 5)

Dove lei appartiene (Johnnie Alexander)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Where She Belongs di Johnnie Alexander è un'avvincente storia d'amore che segue Shelby Kincaid mentre affronta la vita dopo la morte del marito, tornando alla fattoria di famiglia, Misty Willow. La storia intreccia i temi dell'amore, della famiglia, della fede e della risoluzione di faide passate, introducendo al contempo il gentile AJ Sullivan che mette in discussione le percezioni di Shelby in un contesto di segreti familiari e di crescita personale.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per i suoi personaggi coinvolgenti, una trama ben sviluppata e un dialogo realistico. I lettori hanno apprezzato l'intreccio tra il romanticismo e i temi più profondi della famiglia e della fede, e molti hanno trovato lo stile di scrittura descrittivo e coinvolgente. Il libro è stato notato anche per il ritratto commovente delle figlie di Shelby e per l'inclusione di animali adorabili come il cane Lila. Molti lettori hanno espresso l'attesa per il prossimo libro della serie.

Svantaggi:

Alcune critiche hanno sottolineato che gli elementi cristiani sono sembrati forzati o fuori luogo, sminuendo il flusso della storia. Inoltre, alcuni lettori hanno trovato il ritmo irregolare, suggerendo che alcuni punti della trama avrebbero potuto essere tagliati per una narrazione più serrata. Un piccolo numero di recensioni ha indicato che, pur avendo apprezzato il libro, non ha suscitato forti emozioni o eccitazioni.

(basato su 124 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Where She Belongs

Contenuto del libro:

Shelby Kincaid è pronta a superare il lutto. Con grandi speranze per il futuro, desidera acquistare la casa ancestrale della sua famiglia per poter crescere le sue giovani figlie nell'unico posto a cui sia mai appartenuta.

Ha intenzione di trasformare la casa abbandonata nella dimora perfetta dei suoi ricordi. Ma avrà il suo bel da fare. AJ Sullivan non ha mai voluto la casa.

Ereditata per punizione dal nonno, è rimasta vuota per quindici anni ed è caduta in rovina. È felice di potersene finalmente disfare.

Ma un taglio netto non è possibile quando non riesce a togliersi dalla testa la giovane vedova Shelby. Benvenuti a Misty Willow, un luogo che avrà sul lettore la stessa presa che ha sui suoi abitanti.

Con una scrittura che evoca un forte senso del luogo e della storia personale, Johnnie Alexander esplora abilmente i legami che ci legano alla casa e le forze irresistibili che ci attirano l'un l'altro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780800726409
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove lei appartiene - Where She Belongs
Shelby Kincaid è pronta a superare il lutto. Con grandi speranze per il futuro, desidera acquistare la casa ancestrale della...
Dove lei appartiene - Where She Belongs
Quando arriva l'amore - When Love Arrives
Una coppia improbabile lotta per riconciliare i fardelli del loro passato Dani Prescott è venuta all'ospedale pediatrico...
Quando arriva l'amore - When Love Arrives
L'amore è un mistero a Crooksville, OH - Love's a Mystery in Crooksville, OH
Nel 1938... Quando Polly Matthews e suo fratello aprirono...
L'amore è un mistero a Crooksville, OH - Love's a Mystery in Crooksville, OH

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)