Dove la luce muore

Punteggio:   (4,4 su 5)

Dove la luce muore (Gillian Grant)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dove la luce muore” è molto apprezzato per la sua trama avvincente e i personaggi ben sviluppati. I lettori apprezzano la profondità emotiva, l'azione frenetica, i coinvolgenti elementi fantasy e la continua avventura dei Sol erranti. Tuttavia, alcuni recensori esprimono impazienza per il capitolo finale della serie a causa dei cliffhanger.

Vantaggi:

Trama avvincente, caratterizzazione profonda, coinvolgimento emotivo, azione frenetica, amicizie forti e amore presenti nella narrazione. La costruzione del mondo e lo sviluppo dei personaggi sono ben accolti e rendono i lettori partecipi del viaggio dei personaggi.

Svantaggi:

I lettori esprimono frustrazione per l'attesa del prossimo libro della serie e parlano di cliffhanger che li lasciano desiderosi di saperne di più.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Where the Light Dies

Contenuto del libro:

Troverà la redenzione o cadrà nelle tenebre eterne?

Il guerriero elfico Abraxas Kain pensava di essere morto in battaglia. Invece è rimasto bloccato nel tempo, cento anni nel passato e schiavo del suo nemico, il mago del sangue e negromante Nerezza. Combattendo nuovamente vecchie battaglie, Abraxas è costretto a confrontarsi con le atrocità che ha commesso. Un tempo era stato il campione di Haphion, il Dio della Luce. Ma le battaglie che ha combattuto erano davvero a favore della morale? Non crede più nella redenzione. Esiste solo la salvezza, e la salvezza richiede un sacrificio.

Come figlia perduta di Serevadia, Nerezza crede che sia suo dovere far uscire il suo popolo dall'ombra in cui ha vissuto nel sottosuolo e portarlo alla luce della superficie. E che lui sia disposto o meno, Nerezza è determinata a farsi aiutare da Abraxas.

Nel presente, Evren e i Sol erranti sono in lutto per Abraxas. Poi si ritrovano in una corsa contro il tempo, mentre la minaccia serevadiana sotto i loro piedi inizia una guerra per la superficie. Nerezza un tempo era un'amica, ma il destino e la sua brama di potere l'hanno messa contro i Sol erranti, mentre dà la caccia agli artefatti che le daranno la divinità per riportare il suo popolo al posto che gli spetta. Abraxas combatte la sua battaglia interiore. Rimarrà intrappolato nell'oscurità del passato o troverà la strada per tornare alla luce? Cosa verrà sacrificato quando vecchi alleati e nemici torneranno ad affrontare la minaccia di un intero mondo in guerra?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737224594
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove le ombre fanno capolino - Where the Shadows Beckon
Preparatevi al viaggio di una vita nel primo libro di una nuovissima e avvincente serie fantasy...
Dove le ombre fanno capolino - Where the Shadows Beckon
Dove il cuore marcisce - Where the Heart Festers
Un'eredità di dolore, un sacrificio per amore, una battaglia che potrebbe distruggerli tutti... La mezz'elfa...
Dove il cuore marcisce - Where the Heart Festers
Dove la notte consuma - Where the Night Consumes
Il viaggio di una vita continua in questa epica serie dark fantasy: perfetta per i fan di A. K. Larkwood e...
Dove la notte consuma - Where the Night Consumes
Dove la luce muore - Where the Light Dies
Troverà la redenzione o cadrà nelle tenebre eterne? Il guerriero elfico Abraxas Kain pensava di essere morto in...
Dove la luce muore - Where the Light Dies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)