Dove la gomma incontra la strada: La cospirazione Bridgestone/Firestone di morte e distruzione Una storia vera

Punteggio:   (4,6 su 5)

Dove la gomma incontra la strada: La cospirazione Bridgestone/Firestone di morte e distruzione Una storia vera (Louis Lisoni Joseph)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dove la gomma incontra la strada: The Bridgestone/Firestone Conspiracy of Death & Destruction è una storia vera, avvincente e istruttiva, che racconta la causa intentata da due avvocati determinati, Joe e Gail Lisoni, contro una grande azienda. Il libro mette in evidenza i temi dell'avidità aziendale, della corruzione e della lotta per la verità e la giustizia, fornendo un racconto che apre gli occhi sulle conseguenze di pratiche commerciali non etiche.

Vantaggi:

Il libro è descritto come una grande lettura, incredibilmente informativa, appassionata, avvincente e che apre gli occhi. Espone efficacemente la corruzione e le cospirazioni all'interno delle grandi aziende e la tenacia con cui gli autori hanno lottato contro le difficoltà. I lettori apprezzano la professionalità e l'integrità degli autori e la commovente ricerca di giustizia per le vite colpite.

Svantaggi:

Non ci sono contro specifici menzionati nelle recensioni, ma alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto fortemente incentrato sulle battaglie legali e sulle malefatte aziendali, cosa che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, sebbene la narrazione sia avvincente, alcuni lettori potrebbero percepirla come pesante o intensa, dato l'argomento serio.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Where the Rubber Meets the Road: The Bridgestone/Firestone Conspiracy of Death & Destruction A True Story

Contenuto del libro:

Un messaggio aperto a Bridgestone Corporation.

In assenza di un intervento governativo o giudiziario, se Bridgestone/Firestone Corporation non abbandonerà l'uso di componenti di qualità inferiore e non adotterà misure correttive immediate nel suo processo di produzione di pneumatici, e non porrà fine alle sue pratiche commerciali illegali o cesserà le sue violazioni dei diritti umani nella sua piantagione di gomma in Liberia, in Africa, il risultato finale sarà una società multinazionale con impianti di produzione in tutto il mondo, popolata da migliaia di dipendenti che producono milioni di pneumatici, che nessuno vuole comprare.

Lisoni & Lisoni 1 febbraio 2019.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545655979
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove la gomma incontra la strada: La cospirazione Bridgestone/Firestone di morte e distruzione Una...
Un messaggio aperto a Bridgestone Corporation.In...
Dove la gomma incontra la strada: La cospirazione Bridgestone/Firestone di morte e distruzione Una storia vera - Where the Rubber Meets the Road: The Bridgestone/Firestone Conspiracy of Death & Destruction A True Story
Dove la gomma incontra la strada: Il complotto Bridgestone/Firestone di morte e distruzione, una...
Un messaggio aperto a Bridgestone Corporation.In...
Dove la gomma incontra la strada: Il complotto Bridgestone/Firestone di morte e distruzione, una storia vera - Where the Rubber Meets the Road: The Bridgestone/Firestone Conspiracy of Death & Destruction a True Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)