Punteggio:
Il libro è una storia per bambini molto apprezzata, nota per il suo umorismo e le sue incantevoli illustrazioni. I recensori amano la sua trama divertente e fantasiosa, che lo rende un regalo delizioso per i bambini.
Vantaggi:Storia umoristica, illustrazioni belle e fantasiose, adatta ai proprietari di cani, personaggi affascinanti e unici.
Svantaggi:Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Where Bone?
L'osso di Balthazar è il suo giocattolo preferito al mondo, così quando si sveglia e si accorge che è scomparso inizia a dare di matto. Cerca ovunque in casa, dal giardino (niente osso) alla cucina (niente osso), e persino in bagno...
ancora niente osso. Mentre cerca di calmarsi con profondi respiri meditativi e pose yoga creative, continua ad agitarsi sempre di più, lasciando dietro di sé pasticci sempre più grandi. Dove, oh dove è Bone?
Genitori e bambini apprezzeranno l'idea dei respiri profondi e dei momenti di tranquillità come un ottimo modo per calmarsi, anche se Balthazar stesso non ha molto successo. Ridete a crepapelle mentre questo simpatico e vivace cane rompe un gabinetto e cavalca un'onda anomala giù per le scale, lascia tracce di fango su tutti i mobili e interroga altri animali per trovare alla fine il suo migliore amico, Bone, nel posto che meno si aspetta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)