Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
Where the Sea Breaks Its Back: The Epic Story - Georg Steller & the Russian Exploration of AK
L'autore Corey Ford scrive la storia classica e commovente del naturalista Georg Whlhelm Steller, che partecipò alla spedizione russa in Alaska del 1741-42 con l'esploratore Vitus Bering.
Steller fu uno dei più importanti naturalisti europei e il primo a documentare la fauna unica della costa dell'Alaska. Nel corso del viaggio, Steller fece le sue preziose scoperte e subì, insieme a Bering e ai membri dello sfortunato brigantino St.
Peter, alcune tra le esperienze più faticose nella storia dell'esplorazione artica. Pubblicato per la prima volta nel 1966, Where the Sea Breaks Its Back è stato salutato dalla rivista Field & Stream come "uno dei più grandi scritti di outdoor di questo Paese" e oggi continua a incantare e illuminare le nuove generazioni di lettori su questa incredibile e al tempo stesso tragica spedizione e sulle importanti scoperte di Georg Steller in qualità di naturalista.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)