Dove finisce l'oceano

Punteggio:   (4,6 su 5)

Dove finisce l'oceano (Mia Pride)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Dove finisce l'oceano”, il terzo libro della trilogia “Pict by Time”, sono generalmente positive e ne lodano la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva. I lettori apprezzano gli elementi del viaggio nel tempo e la trama romantica, anche se alcuni esprimono una preferenza per vari aspetti dei diversi libri della serie. La conclusione è descritta come soddisfacente e ben realizzata, che unisce i temi dell'amore, del sacrificio e delle complesse relazioni tra i personaggi.

Vantaggi:

Storia coinvolgente con elementi unici di viaggio nel tempo
forte sviluppo dei personaggi e chimica tra i protagonisti
ben scritto con umorismo e profondità emotiva
conclusione soddisfacente della trilogia con colpi di scena inaspettati
buon ritmo che tiene i lettori attaccati.

Svantaggi:

La complessità del primo libro ha frustrato alcuni lettori
gli elementi romantici presenti in questo libro potrebbero non piacere a tutti
sono stati citati dei momenti formali nel libro centrale
alcuni lettori hanno espresso la loro preferenza per aspetti diversi della trilogia.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Where the Ocean Ends

Contenuto del libro:

Non c'è forza più grande della volontà di una donna forte, nemmeno il tempo stesso.

686 D.C.

È una donna in anticipo sui tempi.

Come sorella del potente re dei Pitti, Murielle Mac Cuill deve sposarsi in modo strategico. Le faide tra clan minacciano i loro confini e Murielle capisce il suo dovere: deve sposare un re rivale per consolidare la pace. Ma quando ogni re non soddisfa le aspettative, Murielle osa inseguire l'uomo che desidera veramente. Suo fratello e la sua guardia hanno entrambi trovato la felicità con viaggiatori provenienti dal futuro. Ora tocca a lei.

Dal giorno in cui Samuel è entrato nella loro terra e nel loro tempo, Murielle è stata attratta da lui e dai suoi racconti sul futuro. È volitiva, curiosa, schietta e intelligente: una combinazione sfortunata di attributi per una donna della sua epoca. Ma Samuel rispetta il suo spirito libero e Murielle è decisa a sposarlo e a vivere nel 2023... fino al giorno in cui un visitatore inaspettato arriva dal sud. Il suo nome è Aldfrith, re dei Britanni, e, con grande sgomento di Murielle, è un perfetto partner matrimoniale. Un'unione tra i Pitti e i loro rivali del sud metterebbe fine a generazioni di faide. È bello, intelligente e progressista. Il suo unico difetto è quello che Murielle non può accettare: non è Samuel Sullivan.

È un uomo intrappolato dal tempo.

L'archeologo Samuel Sullivan è rimasto bloccato nello stesso loop temporale per più vite di quante ne possa contare. In ogni vita, nasce ricordando il suo dovere: deve unire i clan celtici in guerra per formare un giorno una Scozia unita. Riesce sempre a raggiungere la pace, ma riesce mai a trovare l'amore? Crudelmente, non ha memoria al di là del salvataggio della linea del tempo, e inseguire la donna che desidera potrebbe distruggere tutto. Il suo amore per la sorella del re è pericoloso, perché lei deve sposare un re e lui non può intervenire.

Quando Murielle esaurisce gli abiti adatti, Samuel si permette di sperare in un futuro con lei, fino all'arrivo di Re Aldfrith. Considerato prospero, giusto e rivoluzionario, Re Aldfrith potrebbe essere la più grande possibilità per i Pitti di assicurarsi la pace con i loro vicini del sud. Se Murielle è destinata a sposare Re Aldfith, Samuel deve allontanarsi per evitare di distruggere tutto ciò che ha faticosamente creato... anche se andarsene significa distruggere la sua possibilità di essere felice.

Con il cuore spezzato, Samuel torna nel 2023, desideroso di concentrarsi sul lavoro e di andare avanti senza Murielle. Ma Murielle non gli permetterà di allontanarsi dalla vita che entrambi desiderano. Se lui insiste nel voler tornare al suo tempo, lei lo seguirà nel futuro. Murielle Mac Cuill è pronta per l'anno 2023?

L'anno 2023 è pronto per Murielle Mac Cuill?

Pict by Time

Dove cresce il cardo.

Dove conducono le stelle.

Dove finisce l'oceano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960184863
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove cresce il cardo - Where the Thistle Grows
Cadere nel tempo era inevitabile, innamorarsi di lui era disastroso . 2023 La Scozia è una terra di leggende e leggende,...
Dove cresce il cardo - Where the Thistle Grows
Dove conducono le stelle - Where the Stars Lead
Cadere nel tempo faceva parte del suo piano. Innamorarsi di lui era fuori discussione . 2023 Cresciuta orfana, l'unica...
Dove conducono le stelle - Where the Stars Lead
Per amore di un Laird - For Love of a Laird
Era una meraviglia del mondo, ed era sposata con suo fratello .Promessa sposa all'anziano laird del loro nemico, la...
Per amore di un Laird - For Love of a Laird
Come un Laird alla fiamma - Like a Laird to a Flame
Vorrei farvi impazzire per il resto della vostra vita! Mary Hamilton non è nuova agli scandali. In qualità di...
Come un Laird alla fiamma - Like a Laird to a Flame
Dove finisce l'oceano - Where the Ocean Ends
Non c'è forza più grande della volontà di una donna forte, nemmeno il tempo stesso .686 D.C. È una donna in anticipo sui...
Dove finisce l'oceano - Where the Ocean Ends

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)