Dove è andata - Un thriller psicologico assolutamente avvincente con un colpo di scena micidiale

Punteggio:   (4,0 su 5)

Dove è andata - Un thriller psicologico assolutamente avvincente con un colpo di scena micidiale (E. Jones B.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una protagonista complessa, Melanie Black, una giornalista televisiva che naviga nella sua vita dopo la morte, rivelando un thriller oscuro con elementi soprannaturali. I lettori sono divisi: alcuni apprezzano l'originalità e l'avvincente narrazione, mentre altri trovano il ritmo irregolare e i personaggi poco simpatici.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura viene lodato per la sua originalità e intelligenza, creando un thriller avvincente e imprevedibile. La profondità psicologica dei personaggi e la complessità del protagonista, così come la capacità di tenere i lettori in bilico, sono evidenziati come punti di forza. Alcuni lettori hanno trovato i temi oscuri e i colpi di scena coinvolgenti e ben eseguiti.

Svantaggi:

Molti recensori hanno trovato il personaggio principale antipatico, alcuni lo hanno descritto come sociopatico e hanno espresso difficoltà a simpatizzare con lei. Sono stati riscontrati problemi di ritmo, con alcuni che hanno ritenuto che la storia si trascinasse in alcuni punti o diventasse ripetitiva. Diversi lettori sono rimasti delusi dalla mancanza di emozioni o di sviluppi drammatici che si aspettavano da un thriller, il che porta a sentimenti contrastanti sull'esecuzione complessiva.

(basato su 60 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Where She Went - An utterly gripping psychological thriller with a killer twist

Contenuto del libro:

La giornalista televisiva Melanie Black si sveglia una mattina accanto a un uomo che non ricorda.

Non è la prima volta, ma lui la ignora nonostante sia nel suo letto. Tuttavia, quando la moglie entra con una tazza di tè, lui la saluta con un sorriso e, con orrore, Melanie si rende conto che nessuno può vederla o sentirla, perché è morta.

Ma si è svegliata accanto al suo assassino? E dov'è il suo corpo? Perché è un'ospite invisibile e non invitata in una casa che non può lasciare; è legata a quest'uomo per sempre? Melanie viene punita in qualche modo o le viene data la possibilità di fare ammenda? Quando inizia a mettere insieme gli ultimi giorni della sua vita e le circostanze che hanno portato alla sua morte, diventa chiaro che deve consegnare il suo assassino alla giustizia o punire l'uomo che l'ha uccisa. Elogi anticipati per Bev “Sono stata completamente risucchiata da questo libro... Se Rebecca avesse scritto Rebecca, avreste ottenuto Where She Went.

Una voce irresistibile, una situazione unica e un cast di personaggi che gioca con l'acid jazz sulle corde del cuore. Difficile da sopportare e impossibile da distogliere lo sguardo” Catriona McPherson.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781472123824
Autore:
Editore:
Sottotitolo:An utterly gripping psychological thriller with a killer twist
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A metà strada - Halfway
Tre donne, un assassino, nessun ritorno. Un thriller agghiacciante ambientato nell'isolata campagna gallese, perfetto per i fan di Nel bosco di Tana...
A metà strada - Halfway
Dove è andata - Un thriller psicologico assolutamente avvincente con un colpo di scena micidiale -...
La giornalista televisiva Melanie Black si sveglia...
Dove è andata - Un thriller psicologico assolutamente avvincente con un colpo di scena micidiale - Where She Went - An utterly gripping psychological thriller with a killer twist
La natura selvaggia - Wilderness
"R" che ricorda Forza della Natura di Jane Harper... questo è un thriller di successo" Peterborough Telegraph. __________________________ ...
La natura selvaggia - Wilderness
Dove è andata - Un thriller psicologico assolutamente avvincente con un colpo di scena micidiale -...
La vendetta perfetta richiede...
Dove è andata - Un thriller psicologico assolutamente avvincente con un colpo di scena micidiale - Where She Went - An utterly gripping psychological thriller with a killer twist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)