Punteggio:
Il libro esplora la complicata storia d'amore tra Leo e Will, approfondendo i temi della scoperta di sé, della crescita emotiva e delle sfide delle relazioni tra giovani adulti. La narrazione segue principalmente il punto di vista di Leo che affronta la vita universitaria, le insicurezze personali e i suoi sentimenti per Will, che presenta un atteggiamento più chiuso.
Vantaggi:La scrittura è apprezzata per la sua profondità, l'emozione e la relatività. I lettori apprezzano lo sviluppo del personaggio di Leo e il suo viaggio verso l'accettazione di sé, nonché l'esplorazione di temi complessi come l'amore, l'identità e la crescita personale. Molti trovano che il finale sia particolarmente soddisfacente e romantico, con una risoluzione appagante che risuona profondamente.
Svantaggi:Molti lettori hanno notato che il ritmo della storia d'amore è stato lento e prolungato, con la giovinezza e l'inesperienza di Leo che hanno portato alla frustrazione. Il personaggio di Will è stato spesso descritto come antipatico ed emotivamente distante, rendendo difficile per alcuni lettori abbracciare pienamente la storia d'amore. La mancanza del punto di vista di Will è stata vista come un'occasione mancata per creare un legame emotivo più profondo, mentre alcuni hanno ritenuto che la trama generale sia diventata contorta con troppi personaggi secondari e discussioni.
(basato su 198 recensioni dei lettori)
Where We Left Off
Leo Ware sarà anche giovane, ma sa cosa vuole. E quello che vuole è Will Highland.
Will Highland, spigoloso, sofisticato, ferocemente supponente, che ha fatto irruzione nella vita irrilevante di Leo come una supernova... e poi se n'è andato altrettanto rapidamente. Nell'ultimo miserabile anno, Leo non è riuscito a smettere di pensare al potente legame che lui e Will hanno condiviso.
Così, quando Leo si trasferisce a New York per l'università, torna nella vita di Will, sperando di poter riprendere da dove si erano interrotti. Quella che inizia come un'amicizia unica si accende presto di una chimica che non si può negare... anche se Will ci prova.
Ma Leo desidera qualcosa di più dell'amicizia e del sesso bollente. Romantico fino al midollo, Leo vuole passione, amore, impegno, tutto ciò che Will non è interessato a dare. Will pensa che il romanticismo sia una favola sdolcinata e che l'amore sia sopravvalutato.
Gli piacciono i suoi spazi e le cose gli vanno bene così come sono, grazie mille. O forse no? Perché quando lui e Leo sono sempre più coinvolti l'uno nella vita dell'altro, Will comincia a pensare che forse l'amore è qualcosa che può provare, dopo tutto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)