Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 216 voti.
Where the Peacocks Sing: A Palace, a Prince, and the Search for Home
Come Mangia, prega, ama ma con più cuore... incredibilmente romantico e tuttavia molto reale; una lettura unica ed edificante che parla tanto del viaggio in India quanto della ricerca della felicità".
Quanto lontano viaggeresti per amore?
Alison Singh Gee era una scrittrice di riviste glamour con il vizio delle Jimmy Choo, un debole per i resort balinesi a cinque stelle e la reputazione di frequentare uomini inglesi di alto lignaggio. Poi ha incontrato Ajay, un giornalista indiano affascinante e senza pretese, e il suo mondo si è capovolto.
Viaggiando dalla sua vita brillante e frenetica a Hong Kong al villaggio di Ajay, Mokimpur, non molto lontano da Delhi, Alison scopre che non tutto è come sembra. Si scoprì che Ajay era un principe terriero (o quasi), ma il suo palazzo di famiglia stava cadendo a pezzi. Pieno di problemi idraulici, strani rumori e parenti intimidatori, il palazzo sgangherato del suo nuovo amore era una reliquia in rovina che aveva un disperato bisogno di essere rinnovata. E Alison non poteva fare a meno di chiedersi se sarebbe stata in grado di resistere per amore dell'uomo che poteva essere la sua anima gemella.
Acclamato come "il cugino con i piedi per terra di Mangia, prega, ama", Dove cantano i pavoni porta i lettori in un viaggio interculturale dai giardini curati di Beverly Hills alle strade affollate di Hong Kong e, infine, nella rurale campagna indiana, mentre Alison si innamora, fa i conti con la sua nuova e complicata famiglia, si lascia alle spalle il mondo moderno e impara il vero significato di casa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)