Dove camminano gli angeli: Storie vere di visitatori celesti

Punteggio:   (4,7 su 5)

Dove camminano gli angeli: Storie vere di visitatori celesti (Wester Anderson Joan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di storie vere ispirate ed edificanti di incontri di persone con gli angeli, sottolineando i temi della speranza, della protezione divina e della fede spirituale. Molti lettori hanno trovato le storie confortanti e coinvolgenti, tanto da credere nella presenza degli angeli nella loro vita.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua facile leggibilità e per il suo contenuto ispiratore. I lettori hanno apprezzato le storie brevi e coinvolgenti, che si ritiene facciano riferimento a incontri reali con gli angeli. Molti lo hanno trovato edificante, confortante e una grande fonte di speranza, rendendolo adatto a lettori di ogni provenienza. La capacità dell'autore di trasmettere efficacemente le diverse esperienze angeliche è stata molto apprezzata.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi spirituali poco attraenti, soprattutto se sono scettici sugli incontri angelici. Alcune recensioni suggeriscono che le storie potrebbero sembrare incredibili a chi non è incline alle credenze spirituali, il che potrebbe limitare il pubblico. È possibile che chi cerca prove più rigorose o discussioni scientifiche non trovi questo libro soddisfacente.

(basato su 129 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Where Angels Walk: True Stories of Heavenly Visitors

Contenuto del libro:

Oggi non si sente parlare molto di angeli. Quando lo facciamo, spesso sono stati secolarizzati o commercializzati.

Invece di angeli ministri che rivelano l'amore e la misericordia di Dio, sentiamo parlare di "angeli investitori" o di angeli di cioccolato incartati a Natale. Ma Joan Wester Anderson crede che gli angeli camminino ancora tra noi. Sui pendii delle montagne, sulle desolate autostrade rurali, nelle cabine di pilotaggio degli aerei: questi sono solo alcuni dei molti luoghi in cui persone comuni hanno sentito la presenza e la potenza degli angeli di Dio all'opera nelle loro vite.

In questa edizione per il venticinquesimo anniversario del suo libro bestseller del New York Times, Where Angels Walk, Joan Wester Anderson (la "Signora degli angeli") offre decine di ragioni - storie, in realtà - per riconsiderare la nostra visione piuttosto limitata degli angeli. Oltre alla raccolta originale di incontri angelici, sono state inserite diverse nuove storie.

Anderson, che ha un credo cristiano tradizionale sugli angeli, è stato attento a selezionare solo le storie che avessero un fondo di verità. Ma sono vere? I visitatori celesti camminano davvero tra noi? Aprite questo libro, insieme al vostro cuore, prima di decidere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780829444704
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove camminano gli angeli: Storie vere di visitatori celesti - Where Angels Walk: True Stories of...
Oggi non si sente parlare molto di angeli. Quando...
Dove camminano gli angeli: Storie vere di visitatori celesti - Where Angels Walk: True Stories of Heavenly Visitors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)