Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori hanno apprezzato i colpi di scena e le sorprese, mentre altri sono rimasti delusi dallo sviluppo dei personaggi e dal ritmo. Molti hanno apprezzato il ritmo incalzante della storia e i temi intriganti, anche se hanno espresso preoccupazione per la mancanza di profondità di alcuni personaggi e per l'azione sostanziale.
Vantaggi:Una storia dal ritmo incalzante con colpi di scena sorprendenti e temi coinvolgenti come l'incendio doloso, il tradimento e la sopravvivenza. Alcuni lettori hanno trovato il finale un punto di forza che ha aggiunto interesse alla storia.
Svantaggi:La mancanza di sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista Alayna, ha portato a un disimpegno dalla storia. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro consistesse principalmente in dialoghi con un'azione minima e lo stile di scrittura è stato descritto come formulaico.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Where There's Smoke
Nei suoi romanzi più venduti a livello nazionale, Kiki Swinson dà vita a un ritratto indimenticabile di intrallazzi, avidità, desiderio e brutali vicoli ciechi del Sud sporco. Ora la posta in gioco non è mai stata più letale: una pompiera compromessa inizia a bruciare il suo passato fin troppo corrotto...
Uccidi i tuoi segreti...
Alayna Curry, vigile del fuoco volontario di Virginia Beach, era orgogliosa di salvare vite umane. Ma ora, decisa a nascondere il suo ruolo in una truffa dolosa a scopo assicurativo finita male, sta usando le sue capacità per far uccidere il capo del piano, Tim, il suo ex amante, sostenendo che si è trattato di una rapina. Lo ha preparato con cura per essere il capro espiatorio definitivo. E mira spietatamente a mettere a tacere altri testimoni, in modo da far uscire di prigione anche il suo amato fratello Alonzo...
Nascondi le tue bugie...
... Finché Alayna non si troverà a doversi disperatamente difendere dalla vendicativa moglie di Tim e dalle accuse pubbliche dell'altra parte in lutto, lottando al tempo stesso per non perdere di vista i colleghi pompieri che ha tradito e il marito di cui si è disamorata da tempo...
Guardati le spalle...
Con un determinato agente dell'FBI e la polizia che smontano la sua storia - e le sue bugie - un po' alla volta, Alayna gioca incautamente il suo più pericoloso asso nella manica per liberare Alonzo e ripulire il suo nome per sempre. Ma un cadavere di troppo sarà il catalizzatore che manderà in fumo le sue possibilità di fuga e di sopravvivenza?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)