Dove andremo dopo

Dove andremo dopo (Amy Myer)

Titolo originale:

Where we are going to next

Contenuto del libro:

Quando si gira un caleidoscopio, l'immagine davanti agli occhi si reinventa in continuazione. La lettura di questi eccellenti racconti di Amy Foster Myer è simile a questo. Tristezza, gioia, beatitudine, dolore, speranza, terrore, gioia: a ogni giro di pagina, la Foster Myer reinventa il mondo.

-Evan Morgan Williams

Il libro di Amy Foster-Myer Where We are Going to Next ha un titolo appropriato: ogni storia qui vive ai margini, sempre ai margini del mondo, guardando dentro, anche nelle relazioni più intime. E quando ogni storia finisce, finisce appena prima di quanto si pensi, non mostrandoci dove i personaggi sono arrivati, ma accennando alle direzioni che potrebbero prendere. Questo è un libro pieno di orizzonti, balene e draghi che orlano i bordi sconosciuti della mappa.

-Samuel Snoek-Brown

In undici storie concise e perfettamente osservate, Amy Foster-Myer offre meditazioni intime su coniugi e vicini, genitori e figli, amore e dolore. Esplora con grazia la tensione tra il nostro desiderio di connessione e la nostra fondamentale solitudine, e illumina i piccoli momenti apparentemente familiari della vita domestica in tutto il loro grande mistero e stranezza”.

-Emily Chenoweth

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646625505
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove andremo dopo - Where we are going to next
Quando si gira un caleidoscopio, l'immagine davanti agli occhi si reinventa in continuazione. La lettura di questi eccellenti...
Dove andremo dopo - Where we are going to next

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)