Punteggio:
Il libro mette in evidenza il viaggio di Louisa dopo un tragico incidente e le sue esperienze di affidamento, mostrando la resilienza sia di Louisa che della sua affidataria, Maggie. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva della storia e molti hanno dichiarato che evoca forti sentimenti, sia felici che tristi.
Vantaggi:⬤ La scrittura è appassionata e coinvolgente
⬤ Lo sviluppo del personaggio di Louisa è stimolante
⬤ Molti lettori hanno trovato la storia emozionante e commovente
⬤ La rappresentazione dell'esperienza dell'affido è perspicace
⬤ La dedizione di Maggie ai suoi figli adottivi è ben accolta.
Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse troppo breve rispetto al prezzo; alcuni hanno detto che non si è parlato abbastanza dell'incidente di Louisa nelle parti successive del libro.
(basato su 51 recensioni dei lettori)
Where's My Mummy
Dal bestseller del Sunday Times e dall'affidataria più amata d'Inghilterra, Maggie Hartley, arriva una storia vera, straziante e potente.
Dopo un terribile incidente d'auto, due genitori sono morti e una ragazzina lotta per la vita in ospedale. Quando Louisa, 13 anni, si sveglia e scopre che la sua famiglia felice e amorevole è stata distrutta da un giorno all'altro, è costretta a cercare conforto tra le braccia di un'estranea.
Ma Maggie riuscirà a trovare un modo per legare con questa adolescente sopraffatta dalla rabbia e dal dolore? E si pentirà di aver preso una decisione che si ripercuoterà su lei e Louisa per il resto della loro vita? ..
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)