Punteggio:
Il libro è adorato per le sue adorabili illustrazioni, la storia simpatica e il tema di Halloween, che lo rendono uno dei preferiti dai bambini più piccoli, in particolare dai 3 ai 7 anni. Molti recensori hanno notato che il libro brilla di creatività e coinvolge i bambini in modi divertenti e fantasiosi. Tuttavia, ci sono molte lamentele riguardo alle sue dimensioni ridotte: diversi lettori hanno ritenuto che fosse troppo piccolo per la lettura di gruppo o in classe.
Vantaggi:Illustrazioni adorabili, storia coinvolgente e simpatica, piacevole per i più piccoli, ottimo per l'insegnamento, amato dai bambini, ideale per Halloween, incoraggia la lettura ripetuta.
Svantaggi:Dimensioni ridotte (molti lo hanno trovato più piccolo del previsto), potrebbe non essere adatto a letture di gruppo, alcuni bambini più grandi lo hanno trovato noioso.
(basato su 147 recensioni dei lettori)
Where's My Mummy?
Questa lettura ad alta voce, delicatamente spettrale, è anche un libro per la buonanotte che farà la gioia dei lettori più giovani in molte notti buie e profonde.
Il piccolo Baby Mummy vuole giocare ancora una volta a nascondino con Big Mama Mummy prima di andare a dormire. La notte è profonda e buia, piena di creature amichevoli che battono i denti e passano su ali fluttuanti.
Ma chi consolerà il piccolo Baby Mummy se un piccolo graffiante lo spaventa? La Grande Mamma, naturalmente! Illustrazioni fresche e comiche completano questa storia ricca di suspense e con un finale soddisfacente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)