Dov'è il mio ufficio? L'edizione post-pandemia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dov'è il mio ufficio? L'edizione post-pandemia (Chris Kane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre prospettive interessanti sull'adattamento a nuove modalità di lavoro nel panorama in evoluzione del lavoro a distanza e ibrido. Sottolinea l'importanza della flessibilità, della comprensione dei diversi stili di lavoro e del ripensamento delle pratiche di gestione tradizionali. Pur avendo contenuti validi, alcuni lettori desiderano maggiori esempi relativi al contesto statunitense.

Vantaggi:

Offre ottime idee per adattarsi agli ambienti di lavoro moderni, sottolinea l'importanza di luoghi di lavoro flessibili, discute le differenze generazionali e suggerisce di abbandonare la microgestione. È un testo coinvolgente e di facile comprensione per i professionisti di vari settori, tra cui il settore immobiliare e le risorse umane.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno auspicato un maggior numero di esempi incentrati sugli Stati Uniti, poiché gran parte del contenuto è incentrato sul Regno Unito, il che potrebbe limitarne l'applicabilità al pubblico americano.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Where Is My Office?: The Post-Pandemic Edition

Contenuto del libro:

Un'analisi del futuro dei nostri spazi di lavoro e di come la pandemia continuerà a plasmare il modo e il luogo in cui lavoriamo.

Nell'era del WFH, del lavoro ibrido e degli orari flessibili, andare in ufficio non è più come una volta. Molte aziende e organizzazioni, così come l'intero settore immobiliare commerciale, stanno lottando per affrontare i nuovi dilemmi legati al luogo di lavoro in seguito alla pandemia COVID-19.

Con l'aumento di pratiche lavorative diversificate e di nuove innovazioni tecnologiche, gli uffici tradizionali non soddisfano più le esigenze della forza lavoro. E con un numero crescente di dipendenti che si sentono a proprio agio nel lavorare da casa, come possono le aziende valutare le loro esigenze di spazio lavorativo a lungo termine? Questa nuova edizione di Where Is My Office?, completamente rivista e aggiornata per riflettere l'impatto reale della pandemia sul luogo di lavoro, mette in evidenza alcuni dei nuovi quadri di riferimento e delle considerazioni pratiche per i dirigenti d'azienda, i professionisti del luogo di lavoro e coloro che si occupano di immobili commerciali mentre navigano nel complesso panorama lavorativo post-pandemia.

Gli autori Chris Kane e Eugenia Anastassiou attingono alle loro vaste conoscenze ed esperienze per indagare la nuova importanza di un pensiero immobiliare aziendale innovativo negli ambienti di lavoro moderni. Where is My Office? : The Post-Pandemic Edition è una lettura imperdibile per tutti i dirigenti d'azienda o i senior manager che desiderano rivitalizzare il proprio ambiente di lavoro in un contesto post-pandemico e sviluppare una maggiore comprensione degli impatti benefici che le strategie creative per l'ambiente di lavoro, che sfruttano il rapporto tra persone, luogo, tecnologia e ambiente, possono avere sul successo della propria organizzazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781399405171
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dov'è il mio ufficio? Reimmaginare il posto di lavoro per il 21° secolo - Where Is My Office?:...
Una guida affascinante e accessibile alla gestione...
Dov'è il mio ufficio? Reimmaginare il posto di lavoro per il 21° secolo - Where Is My Office?: Reimagining the Workplace for the 21st Century
Dov'è il mio ufficio? L'edizione post-pandemia - Where Is My Office?: The Post-Pandemic...
Un'analisi del futuro dei nostri spazi di lavoro e di come la...
Dov'è il mio ufficio? L'edizione post-pandemia - Where Is My Office?: The Post-Pandemic Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)