Punteggio:
Il libro è apprezzato per la sua storia complessa e divertente, con una profondità nelle relazioni tra i personaggi. I recensori esprimono grande soddisfazione e lo raccomandano ad altri.
Vantaggi:⬤ Trama complessa e divertente
⬤ sviluppo ricco dei personaggi
⬤ materiali di alta qualità
⬤ qualità costante da un volume all'altro
⬤ suscita un forte piacere nei lettori
⬤ feedback positivo da parte dei ragazzi
⬤ nel complesso, una lettura altamente raccomandata.
Alcuni recensori esprimono tristezza se questo è l'ultimo capitolo della serie, indicando il desiderio di ulteriori contenuti.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Una storia contorta di sadici Stregoni e dei mostri che creano.
In una città così lugubre da essere conosciuta solo come "il Buco", un clan di Stregoni preleva persone dalla strada per usarle come cavie per atroci "esperimenti" nelle arti nere. In un vicolo buio, Nikaido ha trovato Caiman, un uomo con una testa di rettile e un brutto caso di amnesia. Per annullare l'incantesimo, i due cacciano e uccidono gli Stregoni del Buco, sperando di riuscire a uccidere quello giusto. Ma quando En, il capo degli Stregoni, viene a sapere che un uomo-lucertola sta massacrando il suo popolo, invia una squadra di "pulitori" nel Buco, scatenando una guerra tra due mondi.
Con il successo quasi a portata di mano per una volta, Fujita è costretto a stringere un accordo disperato e pericoloso con Tetsujo, l'ultimo sopravvissuto degli occhi incrociati massacrati. Nel frattempo, gli ex "addetti alle pulizie" di En, Shin e Noi, si avventurano nei Grandi Magazzini Centrali per cercare di resuscitare il loro capo. E Ebisu... beh, fa solo cose da Ebisu. Nel frattempo, Nikaido continua a manifestare poteri sempre più strani sotto la guida dell'ex diavolo Asu.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)